|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI] PC completo xp1800
tutti i componenti sono in garanzia e sono stati acquistati a gennaio 2003
il pc è così composto: CPU: AMD XP 1800 (boxed con dissi originale) MOBO: ECS con audio integrato (supporta ram pc133 e DDR) RAM: 512MB (due banchi da 256 pc 133) HD: Maxtor 40GB (DiamondMax Plus 8 - 7200giri) Scheda Video: Matrox G200 Masterizzatore: LG 32x case grigio metallizzato e nero (vedi foto) alimentatore: 350W mouse logitec tastiera 290€ solo consegna a mano a milano e zone limitrofe ciao a |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Re: [MI] PC completo xp1800
sono interessato, ma il prezzo è troppo alto.
diciamo 35 per cpu 20 per sk madre 40 hd 40 per memoria 10 per sk video 20 per il master 35 per case e ali 10 mouse e tastiera totale 210. questa è la mia offerta. la scjeda madre, immagino, sia la k7s5a. per caso è la versione pro?la revisione in tuo possesso fino a quali cpu supporta? comunque io prenderei tuttto, fuorchè la scheda video, perciò la mia offerta è 200 euro... consegna a mano Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Re: Re: [MI] PC completo xp1800
Quote:
cpu xp1800 OEM (non boxed e senza dissi) €64 senza dissi 1 banco di pc133 256MB €40,80x2 = €81,60 ect ect per cortesia postate solo se interessati, possibilmente senza sparare prezzi alla cavolo e reinventantando i semplici algoritmi matematici alla base di questo forum. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mhh... non ti ho detto di essere fuori regolamento, quetso è chiaro.
però sul forum un xp 1800+ non lo si trova a 50 euro, così come 512 mb di ram non li si trovano a 65euro. i prezzi sul forum sono più bassi, tutto qui. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque non ti è neanche venuto in mente di "trattare"?
io ho fatto la mia offerta, potevi benissimo controproporre qualcos'altro, senza prenderla sul personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
non c'è niente di personale, ma io non mi prendo la briga di andare su un post, smontare il pc del venditore applicando prezzi assurdi e rovinargli la vendita. ho 2700 post su questo forum, e tu mi stai dicendo che su questo stesso forum trovi un xp 1800 boxed con dissi a €35, due banchi di ram da 256 a €40, un case nuovo di pacca con ali 350w a €35? come se non bastasse mi togli pure la scheda video, ma dai, quando lo voglio vendere a pezzi il pc lo faccio, questa sezione del forum dovrebbe permettere agli utenti di prendere un pc assemblato a poco prezzo e di avitare a me di aprirlo e smontarlo. Una trattativa deve partire da valutazioni concrete, non siamo al mercato del pesce di tunisi. Il prezzo era e rimane trattabile. ciao a |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzi a parte, non mi sembra che averti chiesto troppo nel chiederti di togliere la scheda video, che è oggettivamente l'articolo più scarso della tua configurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
ps: la mobo è la pro con audio, la revision non la so, ma è una delle più recenti. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Se non trovi da vendere in zona in coda per 240, penso di passare dalle parti di Brescia fra qualche giorno, fammi sapere...
Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
se non lo vendo sul forum ad un prezzo decente me lo ha già prenotato un amico per 250€, comunque ti ringrazio. ciao a |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Tienimi informato! Ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
ciao a |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lascio, scusami e alla prossima, ciao
ALessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: [MI] PC completo xp1800
Quote:
Interessato x conto terzi, a 250 € (polemiche a parte, almeno l'usura dei componenti devi mettercela ![]() Consegna a mano a Milano Chiedo e faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
ciao a |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Potrei essere interessato per un mio amico.
Devo chiedere e poi ti faccio sapere. Probabile una limitana sul prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
il prezzo è di 290€ trattabile e per 250 l'ho già promesso ad un amico quindi vedi tu. ciao a |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao dardalo, tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: Re: Re: [MI] PC completo xp1800
Quote:
Anzi, scusami se non ti ho + detto nulla...è un periodaccio ![]() Sempre interessato al pc, frattanto ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Potrebbe interessare ad un mio amico,chiedo e ti faccio sapere (dovrebbe venirlo a prendere a Milano e non so se ne ha voglia). Diciamo 260€. Non è cha hai anche un monitor da abbinarci?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.