|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
MPC e MD5...mai viste queste estensioni!
Ragazzi ho scaricato da un po' un file rar con dentro per ciascuna cartella file MPC e un file MD5.
Pensavo fossero tutti mp3, e invece mi trovo questi file sconosciuti! Qualcuno mi saprebbe dire che tipo di file sono e come convertirli in mp3? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: MPC e MD5...mai viste queste estensioni!
Quote:
Invece i file MD5 contengono i checksum MD5, sono dei codici di controllo tipo CRC utilizzati per verificare che il file sia originale e non modificato. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: MPC e MD5...mai viste queste estensioni!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per i file MPC vai qui> http://filext.com/detaillist.php?extdetail=mpc credo che sia un file che cataloghi degli mp3...
per curiosità quanto sono grandi i file che decomprimi con winrar? per i file MD5 vai qui> http://filext.com/detaillist.php?extdetail=md5...
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 05-11-2003 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma ho risolto.
I file mpc sono file audio di qualità superiore a mp3 ma non sono molto diffusi. I file mda sono file di checksum, mi sembra di aver capito, che utilizza un altro pgr, ma a me non interesseva, tramite 4u wma converter li ho convertiti tutti in mp3 e li ho masterizzati. il file winrar l'ho già trovato complesso, era di 490 mb!, grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se vuoi sentirli su Winamp devi scaricarti un apposito plug in.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ah, esiste anche il plugin per Nero (oltre quello per Winamp) così puoi farti i cd audio come fossero mp3 o wav (cioè senza riconvertire). Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
se ti interessano vari programmi e plugin per convertire in MPC ecc, trovi i link che ho postato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=551721
byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti