|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Siemens M55 [OFFICIAL TOPIC]
Lo compro a giorni ad un bel prezzo: 175euro con fotocamera, modello con tastiera color arancio!!!!
Che ne dite di raccogliere tutte le nostre impressioni su questo telefonino??? Ki lo possiede già ke ne pensa??? Pregi e difetti??? ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tiè beccati sto sito e imbottisci il tuo cell... il mio già mi sta chiedendo la pietà!
POVERINO! ciauzzzzzzz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale sito??? vedi ke ho l'ho comprato kon la tastiera arancio e fotokamera a 149euro!!!a salerno!! ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco a lei il sito... http://www.thcity.com/s57/JavaGames1.htm#dragon ciauzzzzzzzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
certo ke è assurdo io l'ho pagato 269€ ad agosto..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
anche io ce l'ho..tastiera arancio..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
belli ma come faccio a trasferirli sul cell..con un cavetto apposta?? tu ce l'hai, funge bene?? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che funge bene, xò ieri x aggiornare il software del telefono ho combinato un pasticcio, ho danneggiato il firmware del cell, cazzarola! ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ma perchè le suonerie all'inizio sono silenziose e poi man mano salgono di volume??Si può rimediare a questo inconveniente???
quando mi fanno gli squilli non li sento!!! ciauz |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcì, devi andare in audio e aumentare tutti i vari volumi! ciauz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che in Italia ce ne sono di persone sceme... sul forum abbiamo un esempio (diafino)! Agliò sto a skerzà eh... ciauzzzzzzz! Alberto.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
:-)
se hai rovinato il firmware del cell puoi sostituirlo caricando di nuovo il software?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma perchè le suonerie all'inizio sono silenziose e poi man mano salgono di volume??Si può rimediare a questo inconveniente???
quando mi fanno gli squilli non li sento!!! ciauz |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a levare o in qualche modo modificare il logo....presente quando si vede la scritta del logo operatore...? sono riuscito a a toglierla....:-)
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
x chi ha il cavo inserisca questa immagine..la imposti come logo.... è 1 pixel impercettibile...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
sai kome risolvere il problema delle suonerie?? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
forse non devi metterla al max la suoneria...xè attivi la suoneria che sia alza..imposta la suoneria uno scalino + giù
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
quando mi kiamano i primissimi 1-2 sekondi sono a volume basso, provare per credere!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.