|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Problema P4C800 e 9700pro
Ho deciso di comprare questa scheda della asus ma leggendo il manuale sul sito si fa riferimento all'utilizzo consigliato di schede 9500 e 9700 pro che abbiano le ultime cifre del P/N uguale o superiore a 30 per ottenere prestazioni stabili (???)
io sono stato uno dei primi ad acquistare la 9700pro (grandissima scheda) e quindi il P/N è 11... Sapete qualcosa riguardo possibili incompatibilità? Non vorrei ritrovarmi con una mega scheda ma instabile x colpa della mb. Grazie a tutti x le risposte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ho sentito anch'io questa notizia
Ho anche io questa scheda dalla sapphire. ma non ho ancora capito qual 'è il n° che devo guardare e in quale ordine... comunque per questa fesseria di problema ho bruciato una A7n8x deluxe 2.0 ![]() è questo per caso il p/n che devo guardare?? 1024-2c00--00SA ![]() ![]() altrimenti c'è nè una altro( Si scrive cosi??? ![]() che finisce con 93 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi prego qualcuno faccia chiarezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se vai sul sito della asus e scarichi il manuale, mi sembra a pag. 80 circa c'è proprio la figura della scheda
non puoi sbagliarti scusa, ma hai già bruciato una scheda madre per la 9700pro?? allora il problema è gravissimo... ma avevi overcloccato la scheda video? cmq cercherò qcosa in + sul sito della asus, magari nelle faq! se c'è qualcuno che ne sa di + lo prego di pronunciarsi! non vorrei fare la fine della mb di alphacentaury79.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Dai ragazzi aiutateteci a saperne di più
magari è un bug risolvibile con qualche aggiornamento del Bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eddai con tutti gli smanettoni che ci sono in questo forum nessuno ci sa dire qualcosa in più??!!
Cmq ho scritto al supporto tecnico della Asus Italia... Speriamo in loro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel frattempo sul sito della Asus ho trovato queste informazioni nella rev. 1006 del BIOS:
"Fixed Win2000 server becomes unstable if ATI 9700 Pro VGA card is used". Speriamo che questa sia la soluzione al nostro problema (anche se ne dubito...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.