|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Installazione di XP e SP1
Mi dite il corretto ordine in modo da non creare conflitti
Installo prima XP Professional Poi dopo il primo riavvio installo SUBITO il SP1 Poi le directX Poi i driver Video Poi gli altri driver Poi passo ai vari software La sequenza è giusta o no???? Il SP1 non l'ho mai installato, mi consigliati di metterlo o va bene anche senza Ciao e grazieeeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Se non erro il SP1 contiene un set di driver per la Radeon 8500 non aggiornatissimo che però viene installato; per questo forse è meglio se installi le DirectX 9 poi gli ultimi Catalyst e quindi il SP1. Aggiungerei anche il Rollup 1 di Xp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RolloUP
Serve o no il SP1????
Cosa è il rolloup di XP, e a cosa serve???? Ciao e grazieeeeeeeeeeeeeee
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: RolloUP
Quote:
E' anche in rilievo... Il Sp1 serve ma non basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me è meglio installare winxp con il service pack già integrato, a me non ha mai dato problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nel mio caso che ho creato il cd con sp1 integrato mi conviene installare XP e subito dopo il rollup e dopo i drive?
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me si, prima la patch per il sistema operativo e poi i drivers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lucca
|
ti colleghi al sito della microsoft e fai windows update, installa da solo nell'ordine migliore tutte le patch
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.