|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per chi è online con la PS2: aiuto!!!
A tutti coloro che sono già online con la PS2 volevo chiedere una cosa:
ieri, dopo tanto smanettare con le impostazioni di connessione, sono riuscito a superare finalmente i 5 test di connettività (per cui suppongo che la PS2 e il mio router/modem lan ADSL si "vedano correttamente"), ma quando cerco di collegarmi al Creation Centre (o come si chiama) per registrare l'adattatore online, mi dice che è impossibile effetuare la connessione. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Per chi è online con la PS2: aiuto!!!
Quote:
io ho fastweb e non ho avuto problemi di connessione cmq prova a cancellare i dati dalla memory e rifare il tutto ovviamente metti i dns giusti e tutto il resto come potrebbe anche darsi che iol sito sia down per qualche motivo prova a giocare a socom online e vadi se funge |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao lucam78
Allora... online dovrei esserci perché ho provato a giocare con FIFA 2004 e fino alla lobby (dopo essermi registrato su EA) ci arrivo bene. Il problema però è che non sono ancora riuscito a giocare una partita... mi dice sempre "tentativo di connessione all'altro giocatore fallito" (o qualcosa del genere). Perché? Non credo c'entri niente il fatto che non ho ancora potuto registrare l'adattatore di rete online. Comunque avevo provato a fare un altro file di connessione identico a quello funzionante, ma niente da fare. Non credo che cancellare quelli già presenti sulla memory card serva, in fondo te lo fa scegliere lui quale vuoi usare... Grazie comunque per la risposte (ho visto che mi hai risposto anche agli altri due topic che avevo aperto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.playstation.com/news/newsS...S&linktype=GRS ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per l'interessamento. Ora provo e poi ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
di nulla figurati fammi sapere ciaoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Una partita sono appena riuscito a farla, senza toccare nulla... però ora mi da sempre l'errore di prima, e purtroppo pur leggendo i suggerimenti riportati nella pagina che mi hai segnalato, non ho ben capito cosa devo fare (purtroppo speravo avvenisse tutto in automatico, come succede con Xbox Live...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps :aspetta che la EA sistemi tutto ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Scusate ma come faccio ad installare Alice tramite la PS2?
Devo installare Alice a casa di un amico perchè vuole giocare online con la PS2, ho gia il Kit di Alice e ovviamente l adattatore di rete della PS2. Grazie
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.