|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Tiger Woods Pga Tour 2004
Ragazzi ma anche a voi crasha inesorabilmente in maniera random o alla fine di ogni round?
C'è una pezza? Cmq il gioco è veramente figo peccato per sti crashes... PATCH WANTED! Perchè non creare un topic ufficiale? Mods che dite? Fatemi sapere. Ciauzz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Tiger Woods Pga Tour 2004
Quote:
cmq non lo ho trovato molto igliore rispetto al 2003, quasi quasi prendo quello... (il 2k4 è di mio cugino) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Tiger Woods Pga Tour 2004
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Cmq sto gioco rulla alla grande... la modalità carriera era quello che serviva alla serie Tiger Woods... io ho giocato al 2002 ed effettivamente non ci sono granchè differenze di grafica o giocabilità, ma il Career Mode accresce esponenzialmente la longevità del titolo, per non parlare poi del multiplayer via direct-ip che pare essere stato consolidato, anche se non ho avuto modo di provarlo... Ever4ever
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.