|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
informazione su pentium 3...
ciao a tutti.
la mia inesperienza mi porta a fare questa domanda... ho un processore: pentium 3 800 mhz 256 KB CACHE, BUS A 133. posso farlo coesistere con una scheda madre ASUS P3BF acqistata nel novembre del 1999??? grazie in anticipo e a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
il processore è su socket o slot?
la p3bf è una MB slot 1 ... nel caso del p3 su socket, si poteva usare su mb slot 1 con i famigerati adattatori ... poi ci sono due questioni... - il p3 (coppermine) usa un Vcore di 1.6, mi pare la Mb sia ok, cmq stai attento che l' adattatore (eventuale) non bypassi i settaggi - l' FSB.. per il p3 servirebbero i 133... la p3bf se non ricordo male ha i 133 come settaggio non garantito (overclock del northbridge e dell' agp): siccome il chipset è un classico BX, se usi ram pc 133 l' unico problema rimane la scheda grafica, che può non sipportare l' agp a 83 mhz invece di 66.. se metti l' fsb a 100 non hai problemi ma la cpu è un 600...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 03-11-2003 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie...
... x la risposta.
la terrò come guida x i miei possibili problemi... a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.