|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
[PG+SPED]VENDO-SCAMBIO-CERCO GIOCHI PC-XBOX-PS2-GCN-GBA (chrome,max payne2 vendo!)
VENDO O SCAMBIO DVD ORGINALI PER XBOX-GCN-PS2-GBA-PC-MUSICA
Trovate sempre una LISTA AGGIORNATA CLICCANDO QUI Se interessati a qualcosa,Contattatemi in email a originali128bit@libero.it I giochi con la data di fianco vuol dire che li sto giocando e che soltanto da quel giorno li vendo @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO MICROSOFT PERSONAL COMPUTER @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 26€ Conflict Desert Storm 2 gioco manuale e custodia italiani 26€ Chrome gioco manuale e custodia italiani (questo gioco e' STUPENDO) 26€ Max Payne 2 - The Fall of Max Payne gioco manuale e custodia italiani ( 25 novembre) 20€ Splinter Cell gioco manuale e custodia italiani (versione non economica con segnalibro ecc.) 8 € Delta Force Black Hawk Down gioco inglese senza manuale e custodia (Versione bundle con ati 9600) Hardware PC: 15 € Skeda Skystar B2C2 per vedere canali TV e AUDIO in chiaro via satellite (tramite software e driver che vi daro' io) 45 € Hardisk Maxtor 40GB ATA 133 7200RPM EIDE senza cluster dannegiati, e senza errori se installate windows,come nuovo. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO MICROSOFT XBOX VIDEOGAME SYSTEM @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 50€Fifa 2004 con scontino del 27 ottobre gioco manuale e custodia in italiano (scambio anche con SSX3) 30€ Baldur's Gate Dark Alliace gioco manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi lorenzo rainiero se non arrivano rimetto in vendita) 38€ Pirates Of Caribbean La Maledizione Della Prima Luna gioco inglese, manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi filippo facchetti se non arrivano rimetto in vendita) 38€ Star Wars Knight Old Republic gioco manuale e custodia in italiano( 25 novembre) 25€ Indiana Jones : la tomba dell'imperatore PAL ITA gioco manuale e custodia in italiano @@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO SONY PLAYSTATION 2 @@@@@@@@@@@@@@@@@ Venduto tutto per ora! ![]() @@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO NINTENDO GAMECUBE @@@@@@@@@@@@@@@@@ 30€ Rayman 3: Hoodlum Havoc gioco manuale e custodia in italiano (25 novembre) @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO NINTENDO GAMEBOY ADVANCE @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ 9€ Golden Sun gioco manuale e custodia in italiano (venduto attesa dindi filippo facchetti se non arrivano rimetto in vendita) 15€ Tomb Raider: La profezia gioco manuale e custodia ITALIANO 15€ Rayman 3 Advance gioco manuale e custodia in italiano (25 novembre) Castlevania: Aria of Sorrow ITA (15 dicembre) Metroid: Fusion PAL ITA (15 dicembre) Super Mario Advance 3 Yoshi's Island PAL ITA ( 15 dicembre ) Accessori GBASP: 10€ GBASP STEREO SPEAKER UFFICIALI (vanno con 2 batterie e si sentono molto forte) @@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO DVD VIDEO-MUSICA @@@@@@@@@@@@@@@@ 15€ U2 Elevation Live From Boston DVD INGLESE (custodia un po consumata e nel dvd ce' un pezzino di 3 secondi che scatta) 15€ Vasco Rossi Rewind DVD ITA @@@@@@@@@@@@@@@@@ MERCATINO COMMODORE AMIGA @@@@@@@@@@@@@@@@@ Lupo alberto manuale scatola e gioco in italiano Superman manuale scatola in italiano, gioco in inglese @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CERCO QUESTI (compro o scambio con i miei) @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Another World (NO BUG+MANUALE CODICI) AMIGA Castlevania: Circle of the Moon gba Dragon Ball Z - Il Destino di Goku II gba Eros Ramazzotti DVD F-Zero GX gamecube Final Fantasy Tactics Advance gba Freedom Fighters gamecube Golden Sun 2 (lost age) (l'era perduta) gba Grand Theft Auto Collection xbox Ikari Warriors AMIGA Jak 2 playstation 2 Pandora AMIGA PN03 gamecube Processore AMD XP 2200+ Simpson Hit & Run xbox Skies Of Arcadia Legend gamecube SSX 3 xbox-gamecube The King of Fighters EX 2 gba The Last Ninja AMIGA Vodoo Vince xbox Will Rock pc Yager pc Yager xbox-pc Zack Mcrakken AMIGA @@@@@@@@@@@@@@@@@ GIOCHI CHE HO PER COLLEZIONE @@@@@@@@@@@@@@@@@ non scambio e non vendo li presto in zona PERUGIA-MAGIONE se avete uno di quelli che cerco ^_^ Brute Force xbox Dark Chronicle ps2 Dead Or Alive Xtreme Beach VolleyBall Eternal Darkness gcn Otogi xbox Panzer Dragon Orta xbox Pro Evolution Soccer 3 ps2 Resident Evil Zero gcn Shenmue 2 xbox Sonic n-gage Soul Calibur 2 xbox Starfox gcn Supermario Sushine gcn SupermonkeyBall n-gage The Legend Of Zelda The Wind Waker + Bonus Disk gcn Viewtiful Joe gcn Winning Eleven gba Zone Of The Enders The 2nd Runner ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Attendo che tu finisca di giocare a Metroid Fusion...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Interessato a Chrome... magari accompagnato da Maxpayne2, ma solo dal 25/11 in poi, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
chrome fra 5 giorni l'ho finito
![]() Max payne l'ho messo in vendita intanto ma a dire la verita' mi arriva domani credo,non credo di metterci molto a finirlo pero'... credo 3-4 giorni ![]() max payne e' anche con scontrino mentre lo scontrino di chrome non lo trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
chrome fra 5 giorni l'ho finito
![]() Max payne l'ho messo in vendita intanto ma a dire la verita' mi arriva domani credo,non credo di metterci molto a finirlo pero'... credo 3-4 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sconti non lo so magari se fra 1-2 mesi non sono riusciti a venderli si.. ma visto che li ho comprati ora non penso proprio..
per farti saper emagari se mi contatti in email ti aggiungo alla mia lista degli aggiornamenti e quando sono disponibili ti arriva una email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Invece di star qui a parlare sbrigati a finire metroid!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
metroid ci gioco quando sto a letto :P
pero con 39 di febre e' un po difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
novità?
Ultima modifica di Entropy : 17-11-2003 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
sono interessato a max paine 2
chrome che roba è? Sto cercando uno sparatutto brainless, nel senso che cerco qualcosa con poca strategia e molta azione, mi serve per scaricarmo quando torno a casa dal lavoro con istinti omicidi nei confronti dei colleghi ![]() Cosa mi dici ..... ciao piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ciao abbiamo lo stesso pc
![]() cambia solo la scheda video ma sinceramente tra la 8500 e la 9600pro tutta sta differenza non la vedo... ![]() Chrome non fa per te allora.. in quanto e' molto strategico.. devi usare addirittura delle cose speciali (tipo deus ex) che ti vengono date mano mano che finisci le missioni (tipo vedere attraverso i muri,fare lo zoom ,togliere il rinculo delle armi,correre piu veloce ecc.) Cmq l'ho gia venduto pultroppo.. Per quanto riguarda MAX 2 ho ricevuto 2 email ma ancora niente di concreto.. se vuoi ci mettiamo daccordo e concludiamo in webmaster@giochiusati.net Sinceramente avevo gia visto ieri che lo cercavi in un'altro topic,di un ragazzo che gia lo aveva venduto (pero' a 1 euro meno del mio) e ti avevo contattato in PM.. ma poi non ho avuto tempo per vedere se mi avevi risposto.. anche perche le email mi arrivavano su libero che non mi scaricava piu ora ho cambiato mail... IL GIOCO E' ITALIANO con manuale e custodia e gioco NUOVO con SCONTRINO del 04-011-03 Vado a lavoro ora che ho fatto pure tardi quando mi metto davanti a sto c@**o di pc non mi stacco piu... ciauX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
hai mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.