Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2003, 23:20   #1
emcar
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monteroni (SI)
P4C800-e eP4C800 gold

Scusate ma io leggo nomi di queste schede madri che tra l'altro non sono elencate nel sito dell'Asus e mi piacerebbe sapere quale siano le differenze dalla P4C800 delux

Inolltre mi sembra di aver capito che per quanto riguarda la P4P800 siano migliori le versioni precedenti la rev 2.0 perchè dopo tale rev non si può abilitare il pat?

Insomma nonci sto a capire più nulla qualcuno dice di prendere assolutamente la rev 2.0 altri dicono di no vi andrebbe di aiutarmi facebdo un pò di chiarezza??
Old 02-11-2003, 23:33   #2
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Re: P4C800-e eP4C800 gold

Quote:
Originariamente inviato da emcar
Scusate ma io leggo nomi di queste schede madri che tra l'altro non sono elencate nel sito dell'Asus e mi piacerebbe sapere quale siano le differenze dalla P4C800 delux

Inolltre mi sembra di aver capito che per quanto riguarda la P4P800 siano migliori le versioni precedenti la rev 2.0 perchè dopo tale rev non si può abilitare il pat?

Insomma nonci sto a capire più nulla qualcuno dice di prendere assolutamente la rev 2.0 altri dicono di no vi andrebbe di aiutarmi facebdo un pò di chiarezza??
Se hai i dindi pigliati la -E e tagli la testa al toro: è la scheda migliore in commercio :=) .
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 23:43   #3
emcar
Member

Ciao e grazie per avermi risposto, ma qualcuno sulla -e dice questo: A parte che l'ha testata burner-man,se non sbaglio,con risultati deludenti ha in più solo il south-bridge con ich5er con funzionalità raid0 oltre al promise al contrario della deluxe che ha il ich5eb solo sata + promise sempre raid0-1.
Quella della lan gigayite intel se è come quella sulla dfi lan-party dava molti problemi in overclock limitandolo a 260-265mhz e disabilitandola si arrivava a 270-280mhz,limite della mobo.
Forse per questo su quasi tutte le mobo che sono in commercio con velleità di ov. viene montata la 3com o altre,inoltre la 3com la trovo eccellente,al contrario di quella intel,come anche il raid su ich5er col quale non si può andare nemmeno di un mhz fuori specifica che non viene più riconosciuto dal bios o si blocca in win,mentre il promise o il silicon dell'abit funziano senza problemi anche a 72/36 e forse anche a 80/40.
Il dissi nero è ora montato sulle vers 2.00 sia p4p800 che p4c800.

Alla luce di tutto questo e del fatto che non viene importatat ufficialmente in Italia ma solo per canali alternativi,mi dite a che serve sta p4c800-E-deluxe?
Ad andare peggio e aumentare i problemi,forse?

CIAO!!!

quindi come la mettiamo?

Qualche altro parere?
Old 02-11-2003, 23:49   #4
emcar
Member

Re: P4C800-e eP4C800 gold

Quote:
Originariamente inviato da emcar

Perfavore vi ripongo la domanda potete aiutarmi?
Old 02-11-2003, 23:55   #5
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
la E rispetto alla vekkia ha l'ICH5R in +
in pratica gestice il SATA direttamente dal SB mentre prima si affidava ad un controller PROMISE affiancato
in quanto nn aveva quell R in +

la 2.0 gold della P4P800 mi sembra sia ottima
se nn sbaglio è quella che regge meglio gli OC del bus sopra i 300

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Old 03-11-2003, 00:08   #6
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
la E rispetto alla vekkia ha l'ICH5R in +
in pratica gestice il SATA direttamente dal SB mentre prima si affidava ad un controller PROMISE affiancato
in quanto nn aveva quell R in +

la 2.0 gold della P4P800 mi sembra sia ottima
se nn sbaglio è quella che regge meglio gli OC del bus sopra i 300

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Se per questo pure la P4C800 rev.2 sembraottima in questo senso!
Old 03-11-2003, 03:50   #7
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Adesso la p4c800/gold rev 2.00(gold sta pre la dotazione della suite windvd compresa ed è una liscia) è indubbiamente la miglior mobo in commercio per ov. per l'equilibrio di prestazioni e funzioni che ha e per il bus che può raggiungere e i 5:4 senza problemi.

Per la p4c800-E-deluxe ne ho già parlato ma bisognerebbe saperne di più sulla vers 2.00 anche di questa che mi pare abbia preso romansnake e da come ne parla sembra vada meglio della precedente vers.Cmq è difficilissima da reperire.

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 15:47   #8
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
scusami ma quella che ha il pacchetto di win dvd è la deluxe pure...

IO HO PRESO LA P4C800 DELUXE

ma il logo del bios deve avere la scritta p4c800 deluxe,oppure solo p4 c800?

fatemi capire..grazie
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 20:37   #9
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
logo o nn logo la DELUXE ha il RAID EIDE che la contraddistingue nettamente dalle altre.......
piu altre cosette

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 04-11-2003, 20:51   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da gabry24
Adesso la p4c800/gold rev 2.00(gold sta pre la dotazione della suite windvd compresa ed è una liscia) è indubbiamente la miglior mobo in commercio per ov. per l'equilibrio di prestazioni e funzioni che ha e per il bus che può raggiungere e i 5:4 senza problemi.
Hihhi mi arriva domani ewiwa!
Old 05-11-2003, 09:57   #11
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
logo o nn logo la DELUXE ha il RAID EIDE che la contraddistingue nettamente dalle altre.......
piu altre cosette

BYEZZZZZZZZZZZZ
intendi un connettore blu posto lontano dai connettori ide?
il raid ce lo ho,poi c'è anche lo slot wi-fi

mi pare che le varie diciture sono solo P4C800 E P4C800 DELUXE P4C800 E-DELUXE...

la gold non esiste,o meglio gold sta per deluxe....( con il pacchetto windvd)

cmq mi pare di avere la rev 1.x,come mi viene detto dal cdrom allegato se clicco su mobo info...

è buona lo stesso?opure la 2.x è meglio?
Old 05-11-2003, 10:11   #12
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

La GOLD non è la deluxe ..

il raid su sata ce l'hanno tutte così come lo slot wi-fi

la rev.2 è meglio ma la 1 non è che sia da buttare!
Old 05-11-2003, 10:15   #13
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
La GOLD non è la deluxe ..

il raid su sata ce l'hanno tutte così come lo slot wi-fi

la rev.2 è meglio ma la 1 non è che sia da buttare!
azzo: PERO' io ho lo scatolo davanti: cè scritto DELUXE: il manuale dell'utente c'èla parolona DELUXE....

quindi ho la deluxe?

emm: allora ditemi che cosa dovrebbe avere la deluxe per essere definita DELUXE...

almeno lo guardo e mimettoil cuore inpace...
Old 05-11-2003, 10:25   #14
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
azzo: PERO' io ho lo scatolo davanti: cè scritto DELUXE: il manuale dell'utente c'èla parolona DELUXE....

quindi ho la deluxe?

emm: allora ditemi che cosa dovrebbe avere la deluxe per essere definita DELUXE...

almeno lo guardo e mimettoil cuore inpace...
se hai la deluxe hai due porte firewire, 4 attacchi sata e (forse) 2 adattatori per alimentazione serial-ata
Old 06-11-2003, 08:05   #15
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

IO HO

gli adatattatori per alimentazione serial ata

4 attacchi sata

e le due porte firwire...

quindi ho la deluxe?
Old 06-11-2003, 17:13   #16
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
IO HO

gli adatattatori per alimentazione serial ata

4 attacchi sata

e le due porte firwire...

quindi ho la deluxe?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian