|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ge Force 4200 Ti Bulk?
Allora ragazzi! Ho deciso , dopo i vostri consigli , di prendere una GEFORCE 4200 TI. La migliore sulla carta però è una BULK(senza scatola e marca) con 128MB e uscita DVI (119 EURO su computercity.it) A dire la verità c'è una MSI con uguali caratteristiche su un altro sito ma non è disponibile, e non credo ke la riporteranno Perciò, o prendo LA BULK, o la MANLI su TECNOCOMPUTER ke però non ha uscita DVI Aiutatemi Soprattutto vorrei sapere se qualkuno ha preso quella BULK o altre skede BULK. Come vanno ? Si possono avere problemi particolari? La garanzia? Le prestazioni? Aspetto fiducioso e dopo , prometto , compro e non vi rompo + le scatole Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Le skede bulk sono come quelle con tutta la scatolina e i giochini vari, soltanto senza scatolina e giochini vari. Io acquistai una 9700pro bulk (risparmiando quasi 100€) e frulla come una transiberiana!!!! Non preoccuparti! per quanto ne so sono le stessissime schede, ma senza scatola (inutile), cd tiop power DVD, utility, e qualche giochino in omaggio e demo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo il mio autoquoto e ivostri........... mi sono convinto! prenderò questa BULK............. anke se la scatola con quei colori sgargianti ke di solito hanno Grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Occhio pero', con le schede Bulk puoi scordarti l'overclock!! Io con la mia Geppo4 4200 non posso salire di mezzo Mhz!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
la mia 9700pro bulk sale di 40mhz per le ram e 40 per il core senza artefatti. FIDATI!!! Sono le stesse schede senza però tutte le scatoline e cd quasi inutili.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Credo proprio ke mi fiderò, anke perkè con quelle caratteristiche :128MB e DVI è l'unica per questo prezzo Se poi sapete dove vendono 4200 uguali o migliori allo stesso prezzo allora, fatevi avanti Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.