Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2003, 19:45   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[OT]Un elogio grande all'utente Kinderboy

Apro questo thread per ringraziare pubblicamente l'utente Kinderboy e per manifestare la mia approvazione nel vedere che a volte si ha a che fare con persone molto molto corrette (forse anche troppo).
Ho acquistato da Gianluca un radiatore (l'Extreme By PcTuner) e su richiesta del venditore avrei dovuto provarlo e poi pagarlo nel caso in cui non ci sarebbero state eventuali (impossibili, dato che l'aveva provato) perdite. Spedito puntualmente, il rad mi è arrivato in due giorni lavorativi. Allora apro il pacco e lo monto (esteticamente era in buonissime condizioni) nel circuito che ho predisposto fuori dal pc, prima di montare tutto per bene....
dopo un'ora mi accorgo che si sono formate delle gocce sulla base del rad. Siccome non avevo messo le fascette, ne metto 2 (alle due uscite) di quelle con le viti che si usano per gli impianti a gas. Purtroppo dopo un'ora torno e vedo altra acqua. Insomma...nella notte il rad ha perso quasi 2lt. Avviso Gianluca per correttezza (convinto cmq della sua onestà e del fatto che alla spedizione il rad doveva essere perfettamente funzionante) e lui mi dice di buttarlo o che potevo tenerlo e provare aggiustarlo e che non dovevo pagarlo
per scrupolo cerco di capire da dove perdesse ed effettivamente c'era un buco a circa 3/4 cm dall'uscita posta più in alto....oggi tolgo qualche aletta e saldo a stagno (adesso è un'ora che gira e non ha perso una goccia).
Insomma....si è comportato in una maniera indescrivibile. Io lunedì farò cmq il vaglia perchè mi pare giusto per due motivi:
1) poteva aggiustarlo anche lui e rivenderlo;
2) ha pagato cmq, anticipando, le spese di spedizione e addirittura voleva rimborsarmele
non mi resta che ringraziarlo e rendere tutti partecipi di una notizia più che positiva che fa ben sperare per questo mercatino.
Sei davvero una brava persona

P.S. chiedo scusa ai moderatori e agli utenti per questo OT, sicuro cmq che comprenderanno il lato positivo del thread.
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian