|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Ripropongo a prezzi abbassati:MB478,HD,Acquisizione,muletto
Scheda Madre Chaintech per pentium IV Apogee 9EJL1
http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...o=13&PISNo=148 Completa di CBOX per avere usb2 e audio su bay 3.5(l'ho pitturato di nero per essere in titnta col case) ha i connettori dorati possibilità di overclock ecc ecc 75 euro ============================================== Aopen AX45-533 per pentium IV http://italy.aopen.com.tw/products/mb/AX45-533.htm **prezzo 50 euro**(l' ho usata io pochissimo prima di prendermi la chaintech) ============================================== Viarama U8568 pro per pentium IV http://www.viarama.com/products/U8568P_spec.jsp **prezzo 40 euro**(é nuova con cavi e driver e libretto) disponibili 2 pezzi ============================================== DAZZLE VIDEO CREATOR Modulo esterno funzionante su porta usb (ideale per portatili) per acquisire direttamente in analogico in qualità VCD(mpg1) Ideale per mettere velocemente su cd le varie vhs che si hanno in casa Completa di tutta la dotazione originaria compresa la scatola per avere un'idea di che cosa sia: http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=DZDC&sett= http://www.itportal.it/review/hardwa.../videocreator/ ancora in vendita da SD a 210 euro 90 euro ============================================== 60 GB Maxtor ata 133 7200rpm Diamond max plus 9 In abbinato con: Carrellino estraibile porta hard disk: ha il corpo in alluminio, la parte anteriore e posteriore è invece in plastica...nella parte fissa(il carrello) c'e una ventolina che rimane sempre accesa...in quella mobile(il cassetto vero e proprio)ce ne sono due per un totale refrigeramento dell'hd NON è Hot Swap ma ha chiavetta di sicurezza e sportellino che si chiude se non c'e dentro il cassetto Praticamente nuovo http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2518827 Carrellini venduti a lucadeep Hard Disk momentaneamenti tolti dalla vendita ============================================== Blocco NON smembrabile scheda madre 6VA694(socket370 regge anche i pentium 1000) http://www.motherboard.cz/mb/luckystar/6VA694.htm Celeron 466 con dissy(la ventola sul dissy gira lenta lenta) 192MB di ram (3 moduli da 64) Scheda video SIS pci non so se 2o4MB Lettore DVD creative 6X Piattina DVD Solo blocco 70 euro ============================================== precedenza a blocchi niente di quello che vendo ha garanzia ma è tutto perfettamente funzionante Ultima modifica di Madelui : 10-11-2003 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessato all'HD, ma 70 euro sono uno sproposito...
x 50 te lo compro. fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a questo punto, non capisco piu se sono io che non sono piu buono a farmi capire quando scrivo...vista che la stessa contestazione c'era stata anche nell'altro tread...
L'hard disk lo vendo ASSIEME al carrellino!!!! essendo il carrellino, non una schifezza di quelli che si trovano a 10 euro... ma avendolo pagato 30 euro, il prezzo di 70 che chiedo per hd+carrellino mi sembra piu che onesto... al limite mi potete contestare il fatto che non vendo le due cose separate, ma su questo, essendo io il venditore, faccio come credo piu opportuno... al limite, non riusciro a venderli.. saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non capisco perchè scaldarsi tanto.
Il carrellino non lo vogliamo percui l'abbassamento di prezzo richiesto è ovviamente strettamente dipendente dall'esclusione del carrellino stesso. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
dove lo hai visto il mio scaldarmi tanto?
ho solo giustificato il perche costa 70 euro...visto che mi è stato detto questo: Quote:
il carrellino non mi serve offro 50 per il solo hd... e io vi rispondo: NO grazie, per il momento la vendita è solo in blocco |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci siamo solo capiti male allora
Credo di poter parlare anche a nome di coogh, intendevamo solo l'hd e non il blocco. Comunque chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
effettivamente anche per me il discorso vale x solo l'hd, e mi scuso se mi son espresso male.
vale ancora la mia offerta se decidi di scorporare: HD x 50 euro, senza carrello. fammi sapere se cambi idea. ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Ciao ti ricordi di me??? Ti prendo io i carrellini! Senti hai mica un altra scheda madre jetway???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
in coda x 1 hd a 50€
senza carrello
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda per tutti e due gli hd + carellini a 100€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda agli hd + i carrellini x 115 euro ss incluse
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per la DAZZLE VIDEO CREATOR per 70€ + S.S.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate la lunga assenza ma me ne sono successe di tutti i colori
comunque questa la situazione: I carrellini li ho venduti entrambi a lucadeep che sabato dovrebbe venirli a prendere Gli HD , al momento, ho deciso di tenermeli xche sto rinnovando i pc dell'ufficio e forse mi servono Il resto del materiale, tutto disponibile!!!! XLancillo1: 87 euro s.s. comprese in j+3 e la dazzle è tua fammi sapere se vuoi anche in pvt o qui: [email protected] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Mi serve qualche giorno per valutare l'acquisto, sono in contrattazione anche per una dc10plus, ti contatto in seguito....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.