Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2003, 18:07   #1
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
[Napoli]mobo,p2,ram,scheda video pci,modem isdn ect...

ho bisogno di dindini e di levarmi un po di roba di torno...
ALLORA
vendo il seguente materiale, preferita consegna a mano, ma non si disdegna la spedizione blocchi,ovviamnete pagamento anticipato e spese assolutamente escluse!!

1)mobo siemens-acer v66xa per pII-III slot1 con audio ac97 e video ati rage pro turbo integrati €15venduto

2)cpu pII 350 slot1 completo di diss e ventolina15venduto

3)cpu pII 266 slot 1 completo di diss 10€

4) ram 128mb pc133 mtec 15€ venduto

5)ram 128mb pc133 compaq 15€ (entrambe tengono i 150)venduto

6)2 skede di rete arowana chip realtek con connettore bnc e rj 45 10 € entrambe

7)skeda video pci ati 3d rageII 5€

8)modem isdn asus ta200 10€

9)1 skeda parallela su slot isa 5€ ed una su slot pci completa di scatolo e driver, praticamente nuova!! 13€



se trovo altro lo aggiungo ma per il momento mi sembra tutto



11)aggiungo una ventola 8X8 cooler master con potenziometro,
praticamente è quella sopra a questo dissipatore 7€
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie

Ultima modifica di bimbo-gio : 19-02-2004 alle 14:28.
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:21   #2
Microtag
Member
 
L'Avatar di Microtag
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 106
Interessato MOBO e PII350 .....
25€uros?

Consegna a mano Napoli o Caserta.
Ciao
__________________
Fast and Safe
Microtag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:22   #3
Microtag
Member
 
L'Avatar di Microtag
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 106
Sorry!
ma la MOBO è con graphica integrata?
qualche info in +....
offerta sempre valida
__________________
Fast and Safe
Microtag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:24   #4
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
si scusa la pecca adesso aggiorno

comunque è con video ed audio integrato
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:26   #5
sebezio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre del Greco
Messaggi: 57
Prendo la dimm da 128 mtec 15 € consegna a mano a Napoli.
sebezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:27   #6
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
ok una dimm va a sebezio
dimmi dove come e quando!!
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:29   #7
sebezio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre del Greco
Messaggi: 57
Anche domani. In PVT il cell.
sebezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:40   #8
sebezio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre del Greco
Messaggi: 57
Ehi, bimbo, svuota i PVT
Stefano
sebezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 18:46   #9
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
svuotata
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 08:01   #10
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Microtag
Interessato MOBO e PII350 .....
25€uros?

Consegna a mano Napoli o Caserta.
Ciao

allora, ancora interessato?
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 08:21   #11
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
In coda per la mobo con consegna a mano...mi servirebbe diciamo subito...se vedi ho messo anche un annuncio nella sezione acquisto...fammi sapere!

P.s.: dovrei metterci un pIII 550 è ok no?
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 08:26   #12
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
si arriva fino al 550
molti 11/2 e bus a 100, ma per correttezza aspetto una risposta da microtag, e poi lui mi si prende anche una cpu.
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:10   #13
Microtag
Member
 
L'Avatar di Microtag
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 106
OK....sempre interessato...
Ti trovi dalle parti di Caserta????
fammi sapere, sono disponibile dalle 17 in poi..causa lavoro.
Grazie
__________________
Fast and Safe
Microtag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:13   #14
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
No!
tu non ti trovi mai a napoli?
dai magari stasera porti a fare un giro alla ragazza.....
ed arrivo io con i pezzi :eheh:
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:37   #15
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
in coda a 50 euro s.s. comprese x:
1)mobo siemens-acer v66xa per pII-III slot1 con audio ac97 e video ati rage pro turbo integrati €15

2)cpu pII 350 slot1 completo di diss e ventolina15€

5)ram 128mb pc133 compaq 15€

7)skeda video pci ati 3d rageII 5€

10)skeda tv Genius TV wonder su slot isa ho i driver solo per win 98 e millennium 10€
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:40   #16
Microtag
Member
 
L'Avatar di Microtag
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 106
Dove potremmo incontrarci?
considera che devo prendere l'autostrada da Caserta....
scegli un poosto comodo anche per Me.
Ciao
__________________
Fast and Safe
Microtag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:45   #17
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Madelui
in coda a 50 euro s.s. comprese x:
1)mobo siemens-acer v66xa per pII-III slot1 con audio ac97 e video ati rage pro turbo integrati €15

2)cpu pII 350 slot1 completo di diss e ventolina15€

5)ram 128mb pc133 compaq 15€

7)skeda video pci ati 3d rageII 5€

10)skeda tv Genius TV wonder su slot isa ho i driver solo per win 98 e millennium 10€

mi dispiace troppo limato il prezzo
al massimo spese incluse...
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:49   #18
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
posso arrivare a 53..
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 10:49   #19
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Microtag
Dove potremmo incontrarci?
considera che devo prendere l'autostrada da Caserta....
scegli un poosto comodo anche per Me.
Ciao
dipende da quando dovresti venire?

se stasera io saro alla stazione perche consegno la ram a sebezio
altrimenti un'altro posto facile e puoi venire quando vuoi e il secondo policlinico!
prendi la tangenziale esci al secondo policlinico
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 11:06   #20
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Madelui
posso arrivare a 53..

mi dispiace, ma ti venderei il tutto per 47€
e sono 13€ in meno


ho aggiunto altro materiale
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie

Ultima modifica di bimbo-gio : 03-11-2003 alle 13:35.
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Offerte Prime Day Dreame: tutti i prezzi...
Claude può chiederti un documento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v