|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[PT-FI-Sped] cellulari stanchi di vivere
Mitsubishi MT30 che ha sempre funzionato, ora la batteria ha detto basta...di questo ho solo il caricabatteria da auto, ma forse posso ritrovare quello per la presa a muro...fino a pochi giorni fa era sempre tra i OO e ora naturalmente....puff....sparito....
NEC DB2000 nero, anche questo con la batteria in sciopero, ho il caricabatterie a muro....ma proprio a muro...cioè, c'è solo la scatolina con la presa, il filo sembra reciso con l'accetta, anche se non mi ricodo in quale momento di raptus l'abbia fatto Panasonic GD 30, batteria defunta dopo un anno e mezzo di servizio....ho solo il caricabatteria da macchina ma se il mi babbo ha voglia di cercarlo c'è anche quello da presa a muro se, per qualche assurdo motivo foste interessati alle scatole...ci sono anche quelle....ma chiedo un supplemento di 30000 € per la fatica di cercarle in soffitta....quella del DB2000 invece è già disponibile preferita ovviamente la consegna a mano ma se volete che ve li spedisca......quando vi pare, nessun problema,in questo caso pagamento anticipato per info sui modelli andate su www.telefonino.net, poi cliccate a sinistra su schede tecniche e poi scegliete il modello 30 €, eventuali spese di spedizione a carico vostro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO! Precedenza a mano e a chi conferma immediatamente.... un "prenoto e confermo stasera, domani, domenica" equivale a "se qualcunaltro lo vuole è suo". astenersi anche se si tirano in ballo i vari "lo prendo se per qualche strana congiunzione astrale mia nonna dall'australia mi fa avere quei 3 $ che gli ho prestato 16 anni fa" è ufficialmente aperta la vendita del secolo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
incredibile!!!!!!!!
sono andato in soffitta per cercare una cosa e indobvionate cosa ho visto? la scatola dell'MT30!!!! e dentro c'è il manuale.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.