|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Seat Leon:quale?
ciao!
dopo innumerevoli discussioni abbiamo deciso di comune accordo (io e mio padre) di comprare una Leon usata. volevo qualcuno che mi indicasse una versione non troppo spinta e magari le caratteristiche. vorrei sapere un'altra cosa:essendo motori grossi (1800 in su) costerà una botta assicurarli? com'è che funziona? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Seat Leon:quale?
Quote:
La leon è in vendita con motorizzazioni a benzina che partono dal 1600 e arrivano al 2800 con potenze che partono da i 105 e arrivano a 225cv. X i diesel i motori sono dei 1900 TDI VW con potenze di 90,110 e 150cv. Se fai pochi Km (meno di 15000Km/anno) ti consiglio la 1600 signo o stella plus. Se ne fai parecchi le TDI(110 o 150cv).Il 90 mi sembra troppo poco visto il peso della leon. CIAO
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: Seat Leon:quale?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Se non avete fretta aspettate che esca la leon TDI 130cv...ottimo compromesso prestazioni-consumi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.