|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
E' sicuro comprare su internet?
I prezzi sono accattivanti!
I componenti arrivano a costare anche 50€ in -! MA E' SICURO!?!?!?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
E' la classica domanda da 1.000.000 di €
Se ti può consolare io non ho mai preso fregature Se vuoi, in PVT ti dico i negozi dove io ho comprato!
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler Arctic Freezer Xtreme RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Lenovo L14 Gen 3 / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
è sicuro se guardi bene che sito è ecc
su quelli che trovi qui puoi andare sul sicuro http://prezzi.hwupgrade.it/ Dopo di che basta avere qualche accortezza del tipo: il sito deve avere una connessione sicura all'atto di inserire i codici della carta di credito ecc deve comparire il classico lucchetto giallo su IE in basso a destra.... per la criptografia a 128 bit Dopo di che tu devi avere un sistema operativo w2000 o XP aggiornato con le ultime patch, un antivurus aggiornato e proprio per essere pignoli un firewall.. in questo modo eviti che : di avere troyan che ti leggono quello che scrivi con la tastiera di avere virus strani che mandano in giro i tuoi documenti tramite posta a tua insaputa che ci sia un utente che si è collegato al tuo computer e tu spia e tu non lo sai.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
madonna mia... così lo fai spaventà... non è necessario che tiri fuori la sua carta di credito... può benissimo pagare con bonifico bancario o in contrassegno... no? Semplice. ciaooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.