|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Quanto costa comprare negli USA ??
Salve a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettuato acquisti di materiale informatico negli Usa,magari anche in quali siti. Perchè io vorrei comprare li alcuni prodotti che cosatno quasi la metà che qui da noi,alcuni dei quali poi nemmeno si trovano in Italia. Ma vorrei sapere quanto sono i dazi doganali o come viene effettuato il calcolo dell' iva alla frontiera. Grazie. Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
secondo me va a ciapet..cmq caso mai preparati a pagare l'iva che potresti non pagare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun altro sa nulla ??
up !!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Re: Quanto costa comprare negli USA ??
Quote:
indiretta, ho comprato su shop on line americano un adattatore per una geforce2 gts (modulo tv-out) e non mi e' MAI arrivato. L'impressione e' che li il mercato on line sia molto più diffuso che da noi, ma ci siano anche molti più imbrogli. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
per quanto rigurda i dazi, se compri on line dovrebbero calcolare tutto loro, se invece vai tu in USA ed esporti i modi son due: o dichiari il prodotto se soggetto a tassa o non dici nulla.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho capito. Beh intanto grazie tazar, poi vi farò sapere come è andata.
Ho ordinato nelle schede di memoria e memorie su adattatori usb e sinceramente calcolati anche i dazi costano praticamente la metà che qui. Adesso speriamo che arrivino. Vi farò sapere. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.