|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Vittima dei Catalyst 3.8?
Dopo 4 giorni che stavo usando i 3.8 il mio LG 775FT è da portare in assistenza. Visualizza solo un piccolo riquadro e per di più pieno di sfarfalii. E guarda caso era la prima volta che stavo provando la mia sapphire 9700 in 3d con i nuovi driver.
Che dire a questo punto... avevo preso la storia dei monitor rotti come una bufala, ma adesso non mi resta che crederci. Voi che ne dite? Ovvio che per sicurezza consiglierei a tutti di disinstallarli immediatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mannnnno! è un fake!!! la ATI non le fa queste cose...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ho provato anche 3.8, omega (3.8) e ora tengo i neutral (3.8+3.9beta) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sentiamo quanta gente ha fottuto il monitor nel periodo in cui usava i 3.7 o 3.6????
e cmq se esistesse questo bug nn ankora ne confermato ne smentito pare che siano soggetti a fottersi i vekki monitor senza protezione cosa che un LG di quel calibro ha BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sarà un fake anche questo...
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
ipo ho un monitor vecchiootto che se modifico la ris da 1280*1024(max) a 1600*1200 si spegne, quindi cel'ha questa protezione vero??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace per il tuo monitor in ogni caso non parteggio per ati. faccio notare che prima di questa avevo una ti4200 e la prossima scheda magari sarà nvidia, oppure matrox, oppure xgi.... che ne so? non mi interessa la marca, basta che vada bene |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
o cmq avrebbe rilasciato una piccola patch per correggere il baco o perlomeno un fix........ Manp stai facendo polemica per nulla....... le tue sarcastiche frecciatine nn servono a nulla........ BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#11 |
|
|
bisogna anche vedere come veniva usato il monitor
io ho un flatron 795ft+ ris max 1600x1200 che tengo in DVI-I a 1280x1024@85hz (ris. ottimale) su una 9600 pro con omega 3.8b e non ho nessun problema un mio amico che con un 775 si ostinava a tenere i 100hz anche se era sconsigliato (gli fischiava l'alta tensione) per quel monitor dopo 2 mesi lo ha dovuto portare in assistenza. prima di dire "e colpa di ati/nvidia" accertiamoci di aver fatto tutto con criterio. ciauz |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
quando si dice ragionare con i calzini.... nn può essere una pura conincidenza? nooooooo xkè nel corano di nvidia da te posseduto c'e' scritto ben chiaro: su qualunque sistema infedele (in quanto monta ati) è normale ke qualcosa si rompa ed ovviamente la colpa è della sk video anke se si dovesse rompere il cdrom... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

//\\ Vendo =>