|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Strano Dubbio P4C800!!!
Ciao ragazzi, ho montato una p4c800 con un p4 2,66ghz 512mb di ram ecc...
il mio dubbio e' con l'hub di rete zyxel soho es-105........ quando tolgo l'alimentazione alla scheda madre e la rimetto, l'hub non segnala la presenza della scheda di rete 3com integrata.... se invece poi accendo il pc e lo spengo, l'hub rimane con la spia accesa e rivela che effettivamente il pc e' collegato all'hub tramite scheda di rete 3com integrata............................. Tutto questo non succede con la mia p4pe con integrata la broadcom......... quando tolgo e rimetto la corrente la scheda comunica subito con l'hub anche a pc spento.......... potrebbe essere qualche settaggio del bios?? perfavore,aiutatemi a risolvere il dubbio... GRAZIE 1000! Ultima modifica di Xed Player : 04-11-2003 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
.....
m dispiace ma nn ho provasto mai kn 1 hub...cmq sia...kredo ke il tuo prob. nn sia 1 prob....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aspetta, ti spiego meglio......
Giovedi sera mi e' arrivata la mobo, l'ho montata e la mattina dopo c'e' stato il temporale, cosi ho spento il gruppo di continuita' perche la corrente andava e veniva e avevo appunto paura che mi bruciasse qualcosa........ E' per quello che ho paura, non vorrei che il bel temporale mi avesse lasciato il regalo cmq non so' che dire visto che se spengo il pc mi rimane la scheda di rete diciamo accesa...... se invece stacco e riattacco l'alimentazione, rimane spenta fino a quando accendo il pc........... aiuuuuuuuuuuuuuuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.