|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Strano Dubbio P4C800!!!
Ciao ragazzi, ho montato una p4c800 con un p4 2,66ghz 512mb di ram ecc...
il mio dubbio e' con l'hub di rete zyxel soho es-105........ quando tolgo l'alimentazione alla scheda madre e la rimetto, l'hub non segnala la presenza della scheda di rete 3com integrata.... se invece poi accendo il pc e lo spengo, l'hub rimane con la spia accesa e rivela che effettivamente il pc e' collegato all'hub tramite scheda di rete 3com integrata............................. Tutto questo non succede con la mia p4pe con integrata la broadcom......... quando tolgo e rimetto la corrente la scheda comunica subito con l'hub anche a pc spento.......... ![]() potrebbe essere qualche settaggio del bios?? perfavore,aiutatemi a risolvere il dubbio... GRAZIE 1000! ![]() ![]() Ultima modifica di Xed Player : 04-11-2003 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
.....
m dispiace ma nn ho provasto mai kn 1 hub...cmq sia...kredo ke il tuo prob. nn sia 1 prob....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aspetta, ti spiego meglio......
Giovedi sera mi e' arrivata la mobo, l'ho montata e la mattina dopo c'e' stato il temporale, cosi ho spento il gruppo di continuita' perche la corrente andava e veniva e avevo appunto paura che mi bruciasse qualcosa........ E' per quello che ho paura, non vorrei che il bel temporale mi avesse lasciato il regalo ![]() cmq non so' che dire visto che se spengo il pc mi rimane la scheda di rete diciamo accesa...... se invece stacco e riattacco l'alimentazione, rimane spenta fino a quando accendo il pc........... aiuuuuuuuuuuuuuuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.