|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
okkio raga!
ciao raga!!
m'è appena arrivato il seguente sms: "PRESO! Il tuo numero è stato premiato con 500 € di bonus. Per ritirarlo chiamaci da linea fissa al numero 899003791. www.smsstop.net 10EUR/tel" mittente: +659684 a qualcun altro è arrivato sto mes? kmq okkio!! non kiamate! le telefonate agli 899 costano 'na cifra!! kmq sarà la solita inculata,bufala,ecc.ecc....ciao!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho dato un'okkiata al sito www.smsstop.net ed è di un sindacato per la protezione contro messaggi SMS indesiderati sui telefonini.
alla faccia loro.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: okkio raga!
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
potrebbe essere che il sito e' un falso sindacato che propone una protezione gratuita ma in realta' acquisendo i numeri ti bombarda di pubblicita' ... bisognerebbe accertarsi e denunciarli alla polizia immediatamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
secondo me spacciandosi per un sindacato contro lo spam prendono il tuo numero e invece di toglierlo dalle liste ce lo mettono! mi sembra strano che senno fosse indicato in un sms-spam
che ne dite?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Pochi giorni fà ne hanno parlato a "mi manda Rai tre" , è una truffa!!! non chiamate quel numero e lasciate perdere quel sito!
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
cmq ho inserito il mio num per curiosità.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
hanno fatto una puntata di "mi manda rai3" mercoledì scorso, su questi bifolchi che ti danno 500€ di premio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.