Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2003, 13:05   #1
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
News Sui Guns N' Roses!!!

Sta per uscire a quanto sembra un nuovo album si chiama "Chinese Democracy" Che dire aspettiamo e speriamo chissà che verra fuori, certo secondo me non saranno mai i guns di una volta IMHO

voi che ne pensate?
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:07   #2
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Magari lo fossero...
Cmq grazie per la dritta perchè non lo sapevo proprio...
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:08   #3
Harvester

Re: News Sui Guns N' Roses!!!

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Sta per uscire a quanto sembra un nuovo album si chiama "Chinese Democracy" Che dire aspettiamo e speriamo chissà che verra fuori, certo secondo me non saranno mai i guns di una volta IMHO

voi che ne pensate?

ormai è la ventesima volta, in questi anni, che sento che dovrebbe uscire a breve............non ci credo più

e poi senza Slash, Duff...........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:34   #4
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Re: News Sui Guns N' Roses!!!

Quote:

voi che ne pensate?
Axl sono quasi 10 anni che la mena con l'uscita di questo fantomatico album che però nessuna ha mai visto. E poi come ha detto Harvester i Guns senza Slash, Duff, Izzy ecc non sono più i Guns.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:36   #5
Harvester

Re: Re: News Sui Guns N' Roses!!!

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II
Axl sono quasi 10 anni che la mena con l'uscita di questo fantomatico album che però nessuna ha mai visto. E poi come ha detto Harvester i Guns senza Slash, Duff, Izzy ecc non sono più i Guns.

lo so che sembro nostalgico, ma a me in "Use...." mancava anche il drumming di Adler (lo ammetto, pseudo-dramming viste le sue tipiche discontinuità)
Old 02-11-2003, 13:38   #6
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Imho i Guns ideali sono stati solo quelli di Appetite for destruction.
Old 02-11-2003, 13:41   #7
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
esatto lo penso anche io, te ne rendi conto ascoltando gli album successivi, che qualcosa é cambiato...

Ma così é successo con tutti i gruppi dagli U2 ai Depeche Mode di affrontare un cambio di "genere".

Io penso che le prime opere di qualunque artisti siano sempre le migliori, SEMPRE!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:44   #8
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Io penso che le prime opere di qualunque artisti siano sempre le migliori, SEMPRE!
Concordo, anche se ci sono le debite eccezioni
Old 02-11-2003, 14:03   #9
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
-...

Bah per me Use your ilusion 1 e 2 sono stati due autentici capolavori che non avevano nulla da invidiare ai loro predecessori...per quanto riguarda i nuovi guns spero che non esca proprio nulla e che Axl la faccia finita...i Guns non torneranno più e voglio ricordarli per quello che sono stati...preferisco non sentire l'ennesimo disco-ciofega tirato fuori a buffo
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:09   #10
Harvester

ricordo ancora il giorno che sono andato a comprare Appetite (in vinile, of course.... ). gli "Use......" sono due grandi album, ma Appetite è stato devastante. sentire l'intro di Paradise City mi fa ancora l'effetto della quiete prima della tempesta (aspetto sempre ansioso il fischio.)
Old 02-11-2003, 14:10   #11
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
I Guns n' Roses veri e proprio purtroppo non esistono più!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:15   #12
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Concordo... Axl vuole giocare ancora sul nome della sua band... ma se aspetta ancora un pò... cmq non saranno mai veri Guns...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:19   #13
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Concordo... Axl vuole giocare ancora sul nome della sua band... ma se aspetta ancora un pò... cmq non saranno mai veri Guns...
Ho ascoltato Madagascar live @ Rock In Rio e posso dire che dei Guns di Appetite non c'è rimasto nulla (nemmeno la voce di Axl che adesso più che cantare squittisce). Io spero di riascoltare qualche bel riff di Slash nei nuovi Velvet Revolver, mi sa però che non rimarrò soddisfatto
Old 02-11-2003, 14:21   #14
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: News Sui Guns N' Roses!!!

Quote:
Concordo. Per me i GnR sono finiti con la cacciata di quel genio che era Izzy Stradlin'. Poi senza Slash e Duff, è ancora più impensabile chiamarli Guns n' Roses.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:23   #15
Harvester

Quote:
Io spero di riascoltare qualche bel riff di Slash nei nuovi Velvet Revolver, mi sa però che non rimarrò soddisfatto

perchè? hai letto o sentito qualcosa?
Old 02-11-2003, 14:30   #16
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
perchè? hai letto o sentito qualcosa?
I Velvet Revolver li ho conosciuti per caso guardando il flash di Mtv, al che mi sono un pò informato e ho scoperto che è la nuova Band di Slash e dell'ex bassista dei Guns (scusate non mi ricordo il nome ). Al momento l'unico lavoro dei Velvet è il brano Set me free facente parte della colonna sonora di Hulk, un album è atteso per la fine dell'anno o nella peggiore delle ipotesi per i primi mesi del 2004. Io intanto incrocio le dita
Old 02-11-2003, 14:30   #17
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ho ascoltato Madagascar live @ Rock In Rio e posso dire che dei Guns di Appetite non c'è rimasto nulla (nemmeno la voce di Axl che adesso più che cantare squittisce). Io spero di riascoltare qualche bel riff di Slash nei nuovi Velvet Revolver, mi sa però che non rimarrò soddisfatto
Mah... sui Velvet Revolver ci speravo...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:32   #18
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
e ho scoperto che è la nuova Band di Slash e dell'ex bassista dei Guns (scusate non mi ricordo il nome ).

il mitico Duff McKagan!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:34   #19
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
il mitico Duff McKagan!

mi hai preceduto............

Duff "Roses" McKagan!!!
Old 02-11-2003, 14:38   #20
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
il mitico Duff McKagan!
Si è lui, non mi veniva il nome
Io comunque prima di disperarmi totalmente aspetto l'uscita dell'album
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian