|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
[GENOVA-ALBENGA] Vendo PC Pentium 166MMX completo
Ciao, come da soggetto...
un amico mi ha chiesto di vendergli il suo vecchio PC Forse a qualkuno può interessare come muletto.... è completo di case AT, monitor 14" e stampante HP 600 è composto da : - mobo AT con chipset 430VX, - P166MMX - 40 MB ram SIMM - VGA matrox mystique 220 4mb - audio sound blaster 16 isa - Hdd da 850mb - CD-rom (non so la velocità) si tratta di un PC obsoleto, ma non so il suo valore non voglio fare aste , ma vorrei aiutarlo a vendere . Si tratta di un favore ad un amico, non so altre info sul PC... so che sicuramente non smembra il PC ne si mette a fare pacchettini... privilegio ovviamente il ritiro a mano per i prezzi mi informo un attimo, se qualkuno è più informato datemi qualke dritta (magari in PVT) vi ringrazio
"schuscing and sorbing is not possible..."-"...vin vegiu e mussa zuena!" TUALATIN su i440BX/i815/Via69x : guarda la mia web page VENDO VECCHIO HW QUI Ultima modifica di belinassu : 02-11-2003 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
prego prego fatevi avanti, magari ne parliamo.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Per un PC del genere non credere di ricavarci piu' di 30-40€...
A star larghi...
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è un PC completo, monitor, stampante, tastiera ecc...(non ricordo se ha anke iul modem) ...insomma... forse 30-40 € è "A star stretti" più che "A star larghi".... cmq se a qualkuno interessa faccia la sua proposta... io la riferitò all'interessato....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.