|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Comprare su internet...........
Ragà ieri sono entrato in un negozio computer discount e ho chiesto il prezzo di una ati 9600pro.......................
269 € ![]() ![]() ![]() Sono rimasto di stucco infatti appena tornato a casa sono andato sul sito di Tecn@compu@er e ho visto la shappire ati 9600Pro a 198 € trasporto incluso! Allora vi chiedo, Comprare su internet è sicuro e conveniente? Perchè io abito in un piccolo paese di campagna non vorrei che non arrivasse! E inoltre mi potete consigliare altri siti SERI? P.S. Non so se sia legale questo 3d!!
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 02-11-2003 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Ho occhiato anche SYSPACK.IT ha ottimi prezzi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me ti conviene se sei in un paese di campagna...uno per la comodità di non andare in città dove ci sono negozi + grandi e forniti...due perchè risparmieresti anche spendendo qualcosa per il trasporto....secondo me arrivano un pò ovunque i corrieri...magari c'è da aspettare un giorno in +. Al max fai così guarda sul sito che vuoi acquistare...guardi che corrieri usano e telefoni a quel corriere della tua provincia per assicurarti che lo mandino in quel tuo paese.
Gira in www che trovi molti negozi affidabili. oltre a tecnoc.... c'è c*l, overc**ckman*a, zet**yte, SD ecc....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
vai tranquillo! I corrieri arrivano dappertutto, e se proprio non ti fidi, scegli pagamento con contrassegno
Il vero problema dell'acquisto x corrispondenza è invece la garanzia....
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.