Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2003, 09:06   #1
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
[Brindisi e provincia, Bari] Athlon Xp,HD S-Ata 120Gb, Ati radeon ,512Mb DDR 2700

Cerco i seguenti componenti:

Athlon Xp 1600+ o superiore con o senza dissy.
HD Serial Ata 120 Gb
FDD 1,44"
Scheda Video radeon bba 7000/7500/9000
512 Ram DDR PC 2700

Accetto spedizioni per almeno tre dei componenti che cerco.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.

Ultima modifica di Sgogeta : 09-11-2003 alle 09:34.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:41   #2
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
se ti puo' interessazre vendo una 9000 VIVO, con ingressi e uscite S-vhs, ottima anche per fare acquisizione, la vendo per 80 euro.
sono di bologna pero'
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:54   #3
Marheritoni
Senior Member
 
L'Avatar di Marheritoni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 323
Se ti interessa forse (al 90%) vendo il mio xp thoro 1700+.
Sono di Roma. Fammi sapere se ti interessa! Ciao
__________________
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb
Marheritoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:53   #4
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da sochmell
se ti puo' interessazre vendo una 9000 VIVO, con ingressi e uscite S-vhs, ottima anche per fare acquisizione, la vendo per 80 euro.
sono di bologna pero'
Grazie dell'offerta, ma cerco una 9000 normale da spendere poco.


Quote:
Originariamente inviato da Marheritoni
Se ti interessa forse (al 90%) vendo il mio xp thoro 1700+.
Sono di Roma. Fammi sapere se ti interessa! Ciao
A quanto lo venderesti ?
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 13:16   #5
emda
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 252
XP 1800+ vendo

Vendo la cpu in oggetto a 41 euro + s.s. (Palomino)
emda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:15   #6
Marheritoni
Senior Member
 
L'Avatar di Marheritoni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 323
40€ + s.s.
__________________
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb
Marheritoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 14:54   #7
emda
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 252
XP 1800+ vendo

Hai pvt ma 40 euro + s.s. vanno bene ...
Però pagamento con bonifico anticipato
emda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 23:25   #8
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Solo per la Cpu non mi conviene la spedizione, c'è da pagare il j+3 e le spese per vaglia/bonifico per un totale di 12 euro.

Cmq i prezzi che avete fatto mi sembrano un pò altini, considerate che ho trovato l'XP 2000+ a 49+iva.

Per il 1700+ Thoro di Marheritoni avrei dato max 33 euro ,
Per il 1800+ Palomino di emda avrei dato max 34 euro.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.

Ultima modifica di Sgogeta : 02-11-2003 alle 23:29.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 13:05   #9
Marheritoni
Senior Member
 
L'Avatar di Marheritoni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Sgogeta
Solo per la Cpu non mi conviene la spedizione, c'è da pagare il j+3 e le spese per vaglia/bonifico per un totale di 12 euro.

Cmq i prezzi che avete fatto mi sembrano un pò altini, considerate che ho trovato l'XP 2000+ a 49+iva.

Per il 1700+ Thoro di Marheritoni avrei dato max 33 euro ,
Per il 1800+ Palomino di emda avrei dato max 34 euro.
Dove 49+iva????
Il mio 1700+ (sbloccato e che sale molto + di un palomino) minimo l'ho trovato a 50€ + iva!
__________________
Barton 2800+@2400 (200x12), Abit NF7-S rev 2.0, 2x512 ocz pc 3200 dual channel, Ibm 80 Gb, Maxtor 40 Gb, Maxtor SATA 160 GB, GeForce 7800 GS, lettore DVD Pioneer, Masterizzatore DVD, dsl 6 Mbit/s Fastweb
Marheritoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 18:49   #10
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da Marheritoni
Dove 49+iva????
Il mio 1700+ (sbloccato e che sale molto + di un palomino) minimo l'ho trovato a 50€ + iva!
Club del costo.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 19:24   #11
emda
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
Messaggi: 252
XP 1800+ vendo

Sinceramente ... per 34 euro me lo tengo!!!
Nn volermene buona asta ... ciao!
emda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 20:09   #12
akfack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: como
Messaggi: 133
se ti interessa ho un banco di pc 2700 512 mb cl 2.5 a-data
akfack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2003, 21:26   #13
The Wise
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
Messaggi: 739
Non interessa anche la scheda madre?

512 MB ddr333 Twinmos
Scheda madre Chainteck 7VJL1 apogee deluxe
AMD XP1700 step-b che attualmente va a 2400+ senza nessun problema

190 euro?
The Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 14:12   #14
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Quote:
Originariamente inviato da The Wise
Non interessa anche la scheda madre?

512 MB ddr333 Twinmos
Scheda madre Chainteck 7VJL1 apogee deluxe
AMD XP1700 step-b che attualmente va a 2400+ senza nessun problema

190 euro?
La scheda l'ho già trovata, una A7v8x Gold Version mi dovrebbe arrivare domani.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2003, 14:14   #15
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
Re: XP 1800+ vendo

Quote:
Originariamente inviato da emda
Sinceramente ... per 34 euro me lo tengo!!!
Nn volermene buona asta ... ciao!
Nessuno ti obbliga a vendere la roba è la tua.
Ciao.
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2003, 13:03   #16
Alexdragon PendraSpirit
Member
 
L'Avatar di Alexdragon PendraSpirit
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 189
2*256 elixir pc2700 70e ss inc pagamento anticipato, fammi sapere se ti interessano
__________________
Ho concluso affari con : ]ken[, bixxio, yota79, antonius, Emopunk, Alexis1980,dorcon,vbkms
Alexdragon PendraSpirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 09:35   #17
Sgogeta
Senior Member
 
L'Avatar di Sgogeta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Messaggi: 1241
UP!
__________________
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w.
Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino.
Sgogeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 11:05   #18
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
- CPU AMD AthlonXP 1800+ AGOIA -> 35€
- 256Mb RAM DDR PC2700 *NUOVE* V-Data -> 35€
- Dissipatore Speeze con ventola 80x80, poco rumoroso, usato solo una volta per test -> 8€

poi un floppy te lo posso procurare...direi 5€

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=555692

se ti dovesse interessare, posta lì
Ciao

Salvo
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 11:06   #19
8310
Senior Member
 
L'Avatar di 8310
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Messaggi: 5266
dimenticavo, ho anche 2 schede video: una Geforce 2 e una FX 5200...
__________________
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ]
And God said: "
∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light.
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v