|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Spionaggio contro la Ferrari
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Possono spiarci quanto vogliono,tanto il prossimo anno vinciamo dinuovo noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
... comunque non so se gli faranno qualcosa ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
... non sono riuscito a reperire il nome del presunto ex-ferrari in toyota da due anni...voi sapete nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quasi quasi mi gratto pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no ho molto sonno e non ho voglia di mettermi a guardare il nome
![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() voi c'eravate a Maranello per l'ultimo GP? è stato uno spettacolo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
IMHO questa mi sa di bufala.
Inanzitutto, un tecnico quando cambia casacca si porta con se il "know-how" appreso nel suo precedente impiego. Non è una novità questa, e avviene regolarmente nel "circus" con tecnici aerodinamici, elettronici, di trasmissioni ecc. ecc... Quindi un tecnico aerodinamico due anni fa è passato dalla Ferrari alla Toyota. E si è portato con se nozioni acquisite durante il suo periodo di lavoro alla Ferrari. E questo spiega perchè la Toyota di quest'anno assomigliasse parecchio alla Ferrari dello scorso campionato. Niente di nuovo. In secondo luogo non capisco quello che viene definito "materiale appartenente alla persona". Non penso che un tecnico si porta a Colonia un progetto della Ferrari per tenerlo per se, a meno che non voglia costruirsene una in casa e iscriverla al prossimo campionato del mondo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.