|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come mai il mio computer si "sottoclocca"?...
Qualcuno sa spiegarmi come mai il mio computer, un amd xp 2400 ogni tanto " si crede di essre " un xp 1800 ?
![]() Questa sarà la terza volta che me lo fa ed in effetti me ne accorgo dalla velocità, pensate che stavo per formattare e Dio solo lo sa quanto ne farei a meno. Il fatto strano è che anche Sandra me lo dice ( che è un 1800 ) senza darmi alcun errore. Poi da solo torna normale ![]() Grazie a chi vorrà spiegarmi Ultima modifica di aquila10 : 01-11-2003 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,dovresti fare questa domanda nella sezione overcloking di questo forum,comunque quello scherzo di solito lo fa quando dal bios si abbassa la frequenza del moltiplicatore,strano e che ritorni a posto da solo,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in overklocking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma nel bios io non ho toccato assolutamente nulla, ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque questa cosa strana è successa la prima volta alcuni giorni dopo l'acquisto, riportai velocemente il computer indietro e davanti a me il tecnico provò a vedere è miracolosamente dava 2400, si offese ed io gli feci vedere l'immagine che avevo salvato quando mi dava 1800 oltre all'immagine di sandra che diceva lo stesso ( lasciamo perdere il giudizio negativo che fece su questo programma ) , certo è che è assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.