|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
dvd dai vob
mi è successa una cosa spiacevole: avevo fatto il backup di un dvd che avevo e che ho prestato, e dato che ho comprato ora ora il masterizzatore volevo provare a fare una copia di backup. il problema è che avevo salvato il dvd con dvd decrypter non in formato iso, ma in ifo. instantcopy gli ifo non li considera neanche, dvd shrink lo farebbe, ma quando faccio apri files e seleziono l'ifo mi dà un errore: file don't exist.
come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
O facevi l'ISO con DVDDecrypter (cosa che non hai fatto) oppure dovevi estrarre TUTTO il DVD (sempre con DVDDecrypter) in File Mode e selezionare tutti i files (VOB/IFO/BUP)
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
ah, ho capito... quindi aspetterò che mi torni indietro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.