|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
S-ata su NF7-S
a) si
b) si basta configurare bene il bios mettendo come primo device di boot il serial ata. Se invece vuoi far fare il boot agli altri due devi settare SCSI... c) quelli che più ti aggradano ![]() EDIT: Sono troppo avanti!!! HO RISPOSTO PRIMA CHE TU PONESSI LA DOMANDA!!! VEDO NEL FUTURO ![]() ![]() ma che cacchio hanno combinato all'orario? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La tua veggenza mi spaventa!
Molte grazie per le risposte, a questo punto non mi resta altro che prendere l'ardua decisione su cosa acquistare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
S-ata su NF7-S
Sono oramai costretto ad acquistare due nuovi hd e dovrò comprarli s-ata per fruttare un raid 0.
Volevo chiedervi: a) se sono stati risolti definitivamente i problemi del controller raid con l'ultimo bios 19 moddato; b) se può si può fare il boot dal raid s-ata avendo altri due hd in raid 1 su controller pci p-ata; c) solita domanda che non potrà mai avere una risposta, se non deciderò a favore dei raptor da 10k cosa mi consigliate? Rimango fedele a Maxtor? E a quale taglio? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
PAURA!!! Apriamo un 3D su felix!
![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Re: S-ata su NF7-S
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.