|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Xaser III nero scolorito
Ciao,
stamattina mentre stavo cercando di sverniciare il cover di un floppy drive, è caduto un po' di acetone ( ![]() Ovviamente si è scolorito in quei punti... come posso fare x farlo tornare al perfetto colore originario ? Dovrei riverniciare quella parte ? Non si noterebbe la differenza tra nero della verniciatura e nero naturale dello xaser ? grazie
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ci sono alcuni negozi specializzati in pitture o industri cui porti un campione di coloree te lo creano uguale e verniciandolo poi non si vredrebbe nulla.
fai una ricerca proprio qui un ragazzo del forum stava parlando di ciò ossia che un negozio per 10€ (mi sebra) gli creava il colore uguale. ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
si infatti ho letto di una cosa del genere,
ma il danno è di pochi cmq, mi servirebbe una vernice non spay ma liquida x pennello, credi si possa fare ?
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
col pennello si vedrebbe sicuramente. perforza spray secondo me
vai in un negozio di pittura e chiedi in che metodo se po fa per farlo uscire bene o magari se te lo fanno stesso loro per pochi spiccioli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.