|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Piangiamoci addosso
Ciao a tutti.
Leggo molto su questo forum e posto poco. Utimamente mi è capitato di legere (come a voi) uscite a dir poco infelici su OT. Da far venire i brividi. Non solo gente che racconta i propri problemi ( li abbiamo tutti ) ma gente che si piange addosso perche' ha dato fiducia a questo o a quell'altro. Patetico. Ora io la penso così: Se facciamo una scelta la facciamo perchè ne siamo convinti. Basta scaricare la colpa a questo o quello o a quell'altra. Basta piagnistei. Sbattere in piazza i propri sentimenti e sogni e quelli degli altri non sempre fa' bene. Farebbe meglio alzare la testa e dare un po' di fiducia a noi stessi, ai nostri mezzi. Se cercate un consiglio sono in molti a darvelo, e ve lo danno con il cuore. Se cercate un fazzoletto, è ora di cambiare.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono d'accordo con te, ma tieni presnete che quando "ci sei dentro" non è facile ragionare a mente lucida...
parlo anche per esperienza mia personale...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
lo hai detto, i problemi li abbiamo tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Piangiamoci addosso
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
tutti forti eh?
![]() poi quando ci sei dentro nn sai cosa fare, il fazzoletto nn lo cerco mai, nn piango spesso, anzi direi che nn piango da secoli, ma nn perche' sono insensibile o cosa, ma perche' davvero confido in me. so che finche' io valgo, nulla puo' abbattermi. ma quando il cuore poco a poco si erode, bhe in quel momento, nn puoi pensarla come dici te. sbagliamoci perche' forse ingrandiamo tutto, pero' sai com'e', quando tieni ad una cosa, a quella pensi.specialmente se cause esteriori han provocato il "fattaccio" quindi okkio a giudicare, perche' e' facile a giudicare da esterni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo che questi sfoghi alle volte escano da se. E' capitato anche a me, bene o male. Il malessere porta voler "espellere" le cose negative che ci affliggono, credo sia nella nostra natura. Solo che non tutti riescono purtroppo ad essere freddi e razionali nello sconforto. Siamo solamente diversi, tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, sicuramente si riferisce a 3D del tipo lui-lei-l'altra oppure lui-lei-l'altro etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ah ok... io parlavo in generale degli "sfoghi" che alcuni utenti possono avere sul forum....
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, penso che sui 3D dove si parla di malattie gravi o perdita di persone care mai nessuno si sognerebbe di criticare a meno che non è uno zombie ![]() ma su quelli a modi telenovelas...... ![]() Ultima modifica di misterx : 01-11-2003 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come sempre chi ha orecchie per intendere intende.
Vorrei porre la vostra attenzione su un "particolare". Il forum e' pubblico. Lo legge chiunque. Anche chi non vuoi che legga. X monkey72: a) Si i brividi. E non sorrido per le disgrazie altrui, semplicemente non trescino nel mio dolore altre persone. b) magari. c) ecco bravo. Lo pensiamo e basta. d) digliela in faccia, non in mezzo a altri che non centrano nulla e) scelte personali f) bella scelta per risolvere i propri problemi g) e questo ti autorizza a fare post diffamatori? h) io non comando il cuore. Ma se permetti la testa si
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
xchè dici ciò ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
b) meno male c) brava d) allora se parli di persone che si dicono le cose in pubblico sono d'accordo con te, non è il caso, se parli di una persona che in pubblico espone i propri problemi non in presenza dell'altra parte ma per un consiglio, se lo ritiene opportuno secondo me è libera di farlo e) non è una mia scelta, è il mio corpo che reagisce così, piango per dolore, per tristezza, per nervosismo e per gioia; f) non è detto che si risolvano e cmq io non sono d'accordo con questa scelta, non lo farei ma non negherei agli altri il diritto di farlo g) non mi sembra di aver diffamato nessuno, se tu pensi questo dimmi quando l'ho fatto e mi scuso sicuramente h) ok cmq se ho inteso bene io non sono assolutamente d'accordo sull'opportunità di quei tipi di 3d
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiarisco:
Non voglio limitare la libertà di nessuno. In questo forum non spetta a me questo compito. Ci sono i moderatori apposta. Quello che davvero non riesco a capire è come ci si possa compatire per "sventure" della propria vita. Non giudico la gravità dei fatti altrui, xche' spesso non la capisco e finirei per sottovalutarla. Ma se permetti una considerazione: il bambino piange se gli rompi il giocattolo, xche' per lui quella è la cosa importante. Permettimi di dire che quella non è la cosa importante in assoluto. Tutto stà a vedere cosa mettiamo al primo posto nella nostra vita. Niente falsi moralismi. Niente pare mentali. I problemi si affrontano rimboccandosi le maniche. X Monkey72: c) Una volta che vi danno la parità... ![]() g) tu non hai diffamato proprio nessuno e in coda: piangere non è un disonore, come non lo è chiedere aiuto e farsi aiutare dagli altri. E' il binomio piagnisteo-vendetta servita fredda che non digerisco.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende dall'argomento che vuoi trattare no ? fammi un esempio se vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Appoggio al 110% Monkey72, e non perché spesso anche io ho cercato conforto nel forum, ma perché dice cose secondo me giustissime...io non ci vedo niente di male...se non hai altre persone al di fuori, oppure se ti sembra l'unica scappatoia, e ci sono persone che sono pronte ad ascoltarti, non vedo niente di male nel "rifugiarmi" nel forum...chiamami coda di paglia, piagnone, come ti pare...ma io la penso cosi!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Certo dipende anche il "come" lo fai....se sei nelle condizioni di poterlo fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.