Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2003, 15:35   #1
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
[solo Roma]mamma Ecsk7vta3+xp 2000+512pc 2700+hd 40+80 Giga+altro

ALLORA...PREMETTO CHE PREFERIREI LO SCAMBIO CON UNA BELLA SCHEDA MADRE PER XP E UN BEL BARTON DAI 2500 IN SU E MAGARI DELLE BELLE A DATA BH 5 O SIMILI ALLORA:ECS K7VTA3 VIA KT 333 PC 2700 ATA 133(la garanzia scade tra qualche giorno...appena revisionata da zetabyte...scatola manuali pari al nuovo) @@@@@@ RAM: unico banco pc 2700 chip "lei"mi reggono tranquillamente il cas2 e tutti i valori più bassi supportabili da questa mamma sicuramente non da overclock (qualche mese di vita pari al nuovo fattura garanzia) @@@@@ PROCESSORE xp 2000+ palomino(circa 7 mesi mai overclock garanzia fattura)@@@@@@@HARD DISKS: maxtor 40giga (non so se ancora in garanzia on-line)maxtor 80 giga ata 133(circa un anno quindi garanzia on-line) hardcano 7 @@@@------------------------------------------------------------------------------------------------- vendo solo in blokko a roma al 25% del prezzo più basso che trovate on-line assolut. non trattabile. preferisco scambi di cui sopra e se c"è qualcuno che era in coda nel mio altro thread ..ha la precedenza!!@@@@ECS K7VTA3 VIA KT 333: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 37.7 euro

Ram 512 Mb PC2700: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 61.2 euro

AMD XP2000+: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 50.1 euro

HD 40 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 45 euro

HD 80 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 55 euro

Hardcano 7: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 21.5 euro

Spero che i prezzi siano giusto....li ho recuperati in rete prendendo quelli + bassi (almeno spero)

Saluti

by luigiprovenza vendo solo il blokko ai prezzi di cui sopra assol.intrattabili!!-------------aggiungo:::::::
slk 800 a 40euro
----una ventola a 4 led blu e una a 4 led rgb a 5e l"una(spettacolari)
2 ventole arancioni dello xaser3(silenziose e performanti)a 5e.l"una

THERMALTAKE HARDCANO 7 PERFETTO NERO 20E

Ultima modifica di filippo41 : 02-11-2003 alle 04:25.
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 16:12   #2
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
non è che mi venderesti solo mobo cpu e un hd da 40?
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline  
Old 01-11-2003, 16:14   #3
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
ovviamente se fai innanzitutto lo strappo di spedire...
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline  
Old 01-11-2003, 16:28   #4
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
per i pezzi che mi hai richiesto non ci sarebbero problemi....ma il mettermi a spedire....
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 16:34   #5
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
potresti fare un'unica spedizione e mandare anche l'hd da 80 gb....poi lo ritiro io a mano da bimbo-gio....

se mi fai un buon prezzo.

facci sapere.

ps. per bimbo-gio, per te va bene se lo prendo io da te quell'hd da 80 gb cosi filippo fa una sola spedizione, se il prezzo che fa è decente ?

saluti e fatemi sapere
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 16:46   #6
halfmoon
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da luigiprovenza
potresti fare un'unica spedizione e mandare anche l'hd da 80 gb....poi lo ritiro io a mano da bimbo-gio....

se mi fai un buon prezzo.

facci sapere.

ps. per bimbo-gio, per te va bene se lo prendo io da te quell'hd da 80 gb cosi filippo fa una sola spedizione, se il prezzo che fa è decente ?

saluti e fatemi sapere
e per farvi contenti allungherei il trenino ;-)) mi prenderei la ram (ho capito bene...512ddr 2700?.....marcato? )
anche io verso casa di bimbo-gio


(approposito msg per bimbo: ...il joy va bene.....un pò di problemi per i drivers adatti ma per fortuna poi ho risolto ;-) )
halfmoon è offline  
Old 01-11-2003, 16:55   #7
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
regà il prezzo è il 25% del prezzo più basso che trovate....hd maxtor 2 mega buffer 7200 rpm ata 133..... poi dopo posto le sigle di tutti e due. le ram sono un banco da 512 pc 2700 teoricamente oem con chip marcati"lei" ma mi reggono stratranquillamente il cas 2 se non si presenta qualcuno di roma per me si potrebbe anche fare
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 17:05   #8
akfack
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: como
Messaggi: 133
in coda per il procio,fammi sapere se tocca ha me con pvt

ciauzz
akfack è offline  
Old 01-11-2003, 17:09   #9
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
filippo non ho ben capito la storia del 25% dl prezzo + basso.

cosa vuoi dire, esempio:

prezzo + basso di un hd facciamo (a titolo di esempio) 70 euro.

devo scalare i 70 euro del 25% (che fa 56 euro), oppure devo prendere il 25 % dei 70 euro (che fa 17.5 euro)???

Se chiarissi questa questione te ne saremmo grati.

ma sei disposto a spedire tutta sta roba in una volta sola a napoli a questo punto???

dovresti perdere veramente poco tempo, vista la spedizione unica.

aspettiamo notissie.

saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 17:12   #10
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
cioè me stai a chiede se vendo il tutto al 25% o al 75%..§???secondo tee??? dai .... vendo il tutto al 25% in meno del prezzo del nuovo(cioè al 75%) come detto da te nella prima opzione... se non trovo nessuno a roma posso anche spedire
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 17:21   #11
Oaichehai
Senior Member
 
L'Avatar di Oaichehai
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Messaggi: 7998
in coda, ma vorrei sapere il prezzo definitivo prima.
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
Oaichehai è offline  
Old 01-11-2003, 17:32   #12
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
filippo allora fai una bella cosa.

fa il bravo metti da parte la roba che noi napoletani ti abbiamo chiesto e senza molte storie, spedisci se non vuoi che casa tua vada a fuoco

scherzo ma io a quel 80 gb ci tengo proprio......vedi un po tu come vuoi fare

saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 17:41   #13
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
azzo....mo pure i napoletani contro.....annamo bene....mi dite i prezzi del nuovo???
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 17:45   #14
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
te li dobbiamo dire noi???

controlla nella sezione prezzi no????? postali e poi vediamo un po cosa fare

saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 17:47   #15
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da luigiprovenza
te li dobbiamo dire noi???

controlla nella sezione prezzi no????? postali e poi vediamo un po cosa fare

saluti
vabbè...me fai fatika".....stò pure male dopo vi posto tutto allora
filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 17:48   #16
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
ciao,
se vuoi te li posto io i prezzi dammi 10 minuti però.

Saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 18:11   #17
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
prezzi già depurati del 25% da quelli + bassi online:

ECS K7VTA3 VIA KT 333: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 37.7 euro

Ram 512 Mb PC2700: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 61.2 euro

AMD XP2000+: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 50.1 euro

HD 40 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 45 euro

HD 80 Gb Maxtor: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 55 euro

Hardcano 7: prezzo + basso, Prezzo di vendita qui sul forum : 21.5 euro

Spero che i prezzi siano giusto....li ho recuperati in rete prendendo quelli + bassi (almeno spero)

Saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 18:12   #18
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
Io continuo ad essere prenotato per il disco da 80 gb come sopra.

saluti
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
Old 01-11-2003, 18:16   #19
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Re: [solo Roma]mamma Ecsk7vta3+xp 2000+512pc 2700+hd 40+80 Giga+altro

Quote:
Originariamente inviato da filippo41
ALLORA...PREMETTO CHE PREFERIREI LO SCAMBIO CON UNA BELLA SCHEDA MADRE PER XP E UN BEL BARTON DAI 2500 IN SU E MAGARI DELLE BELLE A DATA BH 5 O SIMILI ALLORA:ECS K7VTA3 VIA KT 333 PC 2700 ATA 133(la garanzia scade tra qualche giorno...appena revisionata da zetabyte...scatola manuali pari al nuovo) RAM: unico banco pc 2700 chip "lei"mi reggono tranquillamente il cas2 e tutti i valori più bassi supportabili da questa mamma sicuramente non da overclock (qualche mese di vita pari al nuovo fattura garanzia) PROCESSORE xp 2000 se non sbaglio palomino(circa 7 mesi mai overclock garanzia fattura)HARD DISKS: maxtor 40giga (non so se ancora in garanzia on-line)maxtor 80 giga ata 133(circa un anno quindi garanzia on-line) hardcano 7 ------------------------------------------------------------------------------------------------- vendo solo in blokko a roma al 25% del prezzo più basso che trovate on-line assolut. non trattabile. preferisco scambi di cui sopra e se c"è qualcuno che era in coda nel mio altro thread ..ha la precedenza!!
prezzi già depurati del 25% da quelli + bassi online:

filippo41 è offline  
Old 01-11-2003, 18:25   #20
luigiprovenza
Senior Member
 
L'Avatar di luigiprovenza
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
Messaggi: 1796
bhè filippo ci prendiamo quasi tutto ti resta solo l'hardcano 7....non fare il complicato

saluti e facci sapere.....
__________________
Luigi Provenza
Web/Cad/GIS User, webmaster of CADLandia.com
luigiprovenza è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v