|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Ragazzi gli eide non vanno su nf7-s 2.0 !!!!!!!!!
helppppppp mobo abit...installo i driver appena formattato scaricati dal sito nvidia...il master cd a 16x mi va in underrun...il master dvd mi da write error e mi sn fregato 4 dvd....ho l'hdd su sata quindi no problem....i driver sono quelli 2.45 sito nvidia...che cavolo èèèèèè!!
nemmeno col pio mode si risolveeee aiutoooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up help...ho messo quelli abit...ora mi appare driver microsoft per i primi 2 canali...e nvidia x il 3...mcp credo....masterizzo un dvd...e nero....could not perform end of dvd....che caxxo haaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se non ho capito male, hai installato anche i driver IDE di nvidia compresi nei 2.45, non dovevi farlo perchè danno problemi.
disinstalla completamente i driver e ripeti l'installazione quando ti chiede se vuoi installare gli IDE di nvidia rispondi di no, userai quelli di windows e dovresti risolvere il problema. correggetemi se ho detto una cretinata! ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
non devi mettere i driver ide....danno problemi
fai una cosi: non disinstallare completamente i driver ma vai in gestione periferiche e didinstalli i driver ide....poi riavvi e ti mettera quelli della microsoft |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma
nelle prime 2 voci mi da produttore microsoft...nella 3 nvidia...anke nella 3 devo toglierli?? mi ha caxxiato un altro dvd...in chiusura sessione....caxxoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
io li ho installati e funzionano benissimo
prova a mettere il Bios in fail-safe in modo da escludere impostazioni sbagliate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
si ma ha ragione nelle prime 2 voci da produttore microsoft...nella 3 nvidia,anke nella 3 si deve rimuovere nvida?
CIaozzz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
certo si deve rimuovere in tutte e tre
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ho provato a rimuovere la 3 voce ide con nvidia ma quando riavvio windows la rimette,perche'?
Ciaozzz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
vai su installazione applicazioni, e seleziona la voce nvidia nforce driver li disinstalli e non dovrebbe più rimmetterteli dopo il riavvio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.