|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Dell 8600 ... ha il BT?
ciao
volevo sapere se il notebook Dell 8600 ha il BlueTooth integrato... o solo la scheda wifi Intel (quella del centrino) se non avesse il BT... cosa devo aquistare per collegare una periferica compatibile Bluetooth al portatile? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
se vuoi mettere il BT sul dell 8600 devi specificarlo e costa 60 euro + iva in più
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che idiota che sono, purtroppo non ho scelto questa opzione ![]() ora... come faccio ad installare il BT aftermarket? E' possibile richiederlo alla Dell? Inoltre... se avessi scelto il BT... sarebbe stato installato sul MINIPCI o su USB? grazie.... disperato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comunque sia, non avrei potuto richiedere il Bluetooth poiché sul sito è specificato:
"La Scheda wireless Dell Truemobile® 300 Bluetooth è solo disponibile con il Controller video NVIDIA GeForce4 4200GB" ho scelto il controller video NVIDIA GeforceFX GO 5056 128MB ![]() ![]() ![]() ![]() ho capito per avere il bluetooth, debbo prendere un modulo USB esterno... comunque, come mai scegliendo la geforce da 128MB non è possibile installare la scheda Dell turemobile .300 bluetooth? chi lo sa? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.