|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Bloodshed c++: compilazione lunghissima!!
Salve a tutti, ho da poco installato la versione 4.9.8.4 con i relativi aggiornamenti (scaricati tramite l'utility) e ho subito notato una cosa tragica..
Impiega diversi scondi per compilare un file di 7 righe!!!! ![]() Vi faccio un esempio: #include <iostream.h> #include <stdlib.h> int main() { cout <<" BELLISSIMO "; system ("PAUSE"); } Tempo richiesto per la compilazione: 15 secondi.. Un'infinità!! La precedente versione non mi dava prob, ma dato che in laboratorio di info abbiamo questa è caldamento consigliato tenersela.. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho un p2 350 Mhz.. Grazie!
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 01-11-2003 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Mai usato quel compilatore. Prova a vedere dove sono i file di include e se non e' costretto ad andarseli a cercare (controlla gli include path).
Grey would be the color, if I had a heart ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per i consigli, provo a studiarmi la situazione degli include..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ci ho lavorato poco, cmq anche con la 4.9.8.0 ci metteva un'infinità a compilare sorgenti si poche righe....
Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
... gli include path sono a posto..
Sarà che è lento, ma 15 secondi di orologio per 6 righe è frustrante!! Secondo me c'è qualcosa che non va..la versione precedente era una scheggia.. Rimpiango il mio buon vecchio turbo pascal da dos.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho la 4984 e va benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ce l'avrà una opzione per precompilare gli headers?
Vado a naso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi è possibile che una sovrainstallazione venuta magari male possa dare un risultato simile?? Grazie!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Un grosso file dove vengono precompilati i files .h,e caricato in memoria in modo che il compilatore non carichi e parsi tutti i santissimi headers (anche quelli dipendenti trovati all'interno)ogni volta che compili visto che non li cambi ogni 2 secondi.
In un grosso progetto la maggior parte del tempo di compilazione se ne va per esaminare le dipendenze degli headers. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.