|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11118.html
Matrox ha rilasciato ufficialmente la versione finale del software Matrox X.Tools per l'uso di Adobe Premiere Pro con le piattaforme di editing video realtime Serie Matrox RT.X100 e RT.X10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Le schede Matrox sono le migliori, anche la RTX10 è cmq molto professionale in particolare nell'ultima versione.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
si anche secondo me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si a parte il fatto che vogliono fare passare una scheda da 800 euro come un dispositivo per utenti soho...
Ottime schede comunque (nulla a che vedere con le precedenti RT). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!!!
Driver Adobe Premiere Pro,solo per le ultime schede.Vorrei sapere come si fa ad abbandonare il supporto al'RT2000 che aveva un costo di quasi 3.000.000 delle vecchie lire!Matrox questa volta l'hai fatta grossa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se continua cosi, tra un po' chiude...
Da quando sono passati alla parhelia le cose vanno sempre peggio a livello di driver, tanto che chi usa autocad non ne vuole sentir piu' parlare di Matrox... I driver per Linux sono ancora il beta 0.X.X da oltre un anno...; se non hanno risorse sufficienti per svilupparsi da soli i driver, perche' almeno non li rilasciano opensource quel che c'e', cosi' la comunita' li puo' completare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Re: SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNA!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Stessa storia per le varie marverl e rainbow runner. Mai piu' Matrox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Canopus ormai ha soppiantato Matrox nel settore dell'editing x qualità,prestazioni, supporto e costi.
Le Matrox serie RT richidono parametri di compatibilità assurdi. Che peccato facevano delle belle schede video. Quando una società si siede sugli allori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Matrox va a picco........
![]() Ma non penso perchè si sia seduta sugli allori... ATI faceva schede nettamente inferiori, ma vendeva molto agli OEM e questo gli ha dato maggiori risorse. Poi qualche "genio" nell'azienda ha deciso di puntare sulle capoccie parlanti...... poi sul game-surround... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
canopus ormai e' molto meglio
sia come qualita' che come rapporto prezzo prestazioni altrimenti poi c'e' sempre avid ma si sale velocemente di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Canopus ormai ha soppiantato Matrox è un affermazione grossa.
Non si può fare a meno di negare però che come driver stiamo peggiorando!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
hanno abbandonato anche la RT2500 .
ho una rtx100 , con premiere pro non e' che mi trovo benissimo , la sezione effetti e' piu incasinata , su encore dvd non ci capisco una mazza ( uso nero 6 che e' meglio ) adobe audition ( il vecchio cool edit ) e' parecchi incasinato ... il tutto e' di indubbia qualita' ma invece che semplificare rendono sempre piu complicate le procedure , anche la compatibilita' non fa scintille , non sono rare le situazioni dove premiere pro mi si inchioda ( sebbene il tutto giri su un p4 800mhz 2,6 , asus p4p800 ecc , quindi di recente produzione ) . attendo i nuovi driver sempre che la matrox non chiuda i bettenti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
matrox rtx10
Io sono in possesso della matrox rtx10 normale, non è nè la suite e nè la xtra. Sapete dirmi se ci sono driver anche per questa scheda? O se vanno bene anche quelli della rtx10 suite? Voglio installare adobe premiere pro e credo che la mia scheda non lo supporti
![]() spero in una vostra risposta positiva |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.