|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Halloween the day after::..:: Official Topic.:'':.
eccomi di ritorno dalla serata di halloween....
sono stato in discoteca....una cosa che mi fa abbastanza schifo....ma insomma si è sopportato abbastanza bene, forse merito della compagnia giusta l'anno scorso ero abbastanza piegato per Halloween, quest'anno solo una bevuta...che stia mettendo la testa a posto? ![]() sono curioso di sapere cosa avete fatto voi...avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Disastro
![]() ![]() ![]() Poi mi sono incasinato di brutto... un mio amico va via mentre rimane la sua ragazza, completamente ubriaca... visto che è una cara amica me la tengo stretta, la tengo in piedi e ci sediamo su un divano, lei sta malino e ci teniamo sempre più stretti... iniziamo ad accarezzarci, sempre con più convinzione, continua a dirmi "grazie marco" "grazie marco"... inizia a baciarmi sul collo, mi accarezza, ci baciamo... ci scolliamo subito causa arrivo di altri compari che nulla sospettano (tutt'ora), riinizia "grazie marco" ... rimaniamo soli un secondo e zaac mi bacia di nuovo (onestamente non sapevo come reagire, mi ha baciato lei), questa volta più "intensamente", ci scolliamo di nuovo e rimaniamo un po' appiccicati ancora, poi sta male... un paio di vomitate e intanto io e gli altri sani facciamo di tutto per controllare la situazione... torno da lei e si addormenta su di me, dopo un po' riesco ad andarmene x dare una mano agli altri, sono venuto via 20 min fa e l'ho lasciata che dormiva... sono semisconvolto, mi sento insieme una merda (x l'amico e per lei, che non stava bene) e dall'altro lato sono felice che mi abbia baciato (è carina e mi piaceva un po' di tempo fa)... Oltre ad aver baciato la ragazza di un mio amico mi sono anche immerdato con una a cui vado dietro, che sa di piacermi e penso decisamente che possa nascere qualcosa (e adesso non so come comportarmi né con questa né con l'altra, non so se dire alla mia amica che ci siamo baciati, non so se continuare a "fare il filo" all'altra, non so se far finta che non sia successo nulla), insomma come ho detto all'inizio.. disastro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao!!!
sono appena tornato anch'io da un festino a casa di amici... che spasso...!!! ![]() ![]() ora vado a dormire che è un po tardino ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
sono tornato ora
![]() ![]() stavolta ho esagerato, ero io in macchina con 5 ragazze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
serata devastante, nn c'è che dire!!
come ogni sabato sera da 4 mesi a questa parte, cmq.... ![]() xò stasera è stata un serata incasinata...avete presente quando incotrate diverse ragazze che vi siete fatti in diverse sere diverse....tutte nello stesso locale?? dohhhh!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh...ora che ci ripenso....
io ero a ballare con un maschio e 5 donne.... e a tornare in macchina con 4 donne.....la mia più altre 3 cma credevo peggio dai....di solito halloween è uno stracciamento totale di balls... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Quote:
![]() io sono malato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() mi meraviglio di te francesco.... cominciamo a perdere colpi eh! ![]() Solo una!!! Ma che cosa e' successo al tuo charm??? ![]() ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E che fine ha fatto il clone strafiga? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora con sta storia del clone?? ![]() si chiama Giulia e NON è un clone!! liberi di crederci o no. cmq ci siamo lasciati circa un mese fa
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 01-11-2003 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: in un convento
|
festa nella mia cantina con amici! purtroppo il boy era già ad un'altra festa..tanto usciamo insieme stasera e si recupera! c,q gran bella festa, candele da cimitero in ogni angolo..matita rossa sotto gli occhi e rossetto rosso sangue
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Che strano.. così improvvisamente ha scritto, a me qualche dubbio viene.
Gigi non è che sei juventino vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
che strano cosa? ero con lei su msn appeno ho replicato le ho lincato la discussione a lei e ha risp... vuoi venire su msn e chattare con me e lei insieme? ma perchè devo dare spiegazioni a te? ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si sono juventino anch'io.
lei adesso ha il tipo ma siamo rimasti buoni amici. OT chiuso
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ah che bella la gioventù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
'na domanda Gigio: com'è che ti sei fatto scappare una gnoccona come questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
incomprensioni di carattere...troppe per stare insieme.
cmq basta nn mi va di parlarne...se vuoi fallo con lei ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.