|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Samsung SyncMaster 192V
Ho preso questo monitor e non mi hanno dato i driver e sul sito samsung non ci sono...non è ke qualkuno sa dirmi dove scaricarli oppure mandarmeli, perkè il win xp lo vede come generico monitor plug&play!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
!???!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: Samsung SyncMaster 192V
Quote:
non c'è niente di male... di solito anche senza driver WinXp rileva i refresh correti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Capisco ke nn c'è nessun problema a usare i driver di win...ma se qualkuno sa dove posso trovare quelli samsung, sarebbe sempre meglio!!!!?!??!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Samsung TFT 192v a 599 euro. E' un buon prezzo?
Ho trovato il samsung 192v a 599 euro IVA compresa.
Cosa ne pensate? Mi serve come secondo monitor per il montaggio video. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Re: Samsung TFT 192v a 599 euro. E' un buon prezzo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono l'unico che con questo monitor nota le seguenti cose:
- Difficilmente regolabile, anche seguendo il programma della samsung non riesco ad ottenere un bianco che sia tale..Il grigio tende inesorbilmente ad un "vistoso" violetto. -Distorsione ai margini dello schermo..Negli angoli si "imbarca", in maniera abbastanza marcata. -Ai lati destro e sinistro noto un misterioso "alone" giallognolo quando mi trovo su sfondo bianco... Oddio per ora non sono molto soddifstatto.. E' il mio primo lcd, ho letto diversi topic ma non riesco davvero a capire molte cose.. Non so, fatemi sapere per favore.. grazie! Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mi dite però che le cose potrebbero cambiare installandoli..non indugio oltre!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SyncMaster 192v
Allora in primis ciao a tutti.
Vi dico il mio problema: avevo syncmaster 172v... non ho mai avuto problemi di alcun genere coi giochi, si vedevano tutti da dio... poi mio padre ha acquistato il 192v, e io prontamente ho pensato di sostituirlo col mio... ma appena arrivato, provo tutto felice un gioco... e noto che l'effetto scia è allucinante, ingiocabile quasi... non capisco se sia un limite del monitor o se c'è qualcosa che non va, qualche passaggio che ho saltato... ho provato a disinstallare il monitor per vedere se win lo rilevava diversamente dal vecchio ma il prob persiste... l'unica cosa da segnalare è che non ho il cd dei drivers e quei furbi della samsung non cel'hanno sul loro sito... quindi attualmente sono senza driver, ma pure col vecchio ero senza e il prob non c'era... com'è possibile che un monitor teoricamente migliore dia problemi che l'altro non dava??? Vi prego aiutatemi, mi ci sono già affezionato, è una cosa splendida, mi spiace quasi tornare al mio vecchio!! ![]() Se il problema è relativo ai driver, prego, anzi imploro qualcuno di voi di fare una iso o un'immagine del cd d'installazione e di passarmelo via msn o qualsiasi altro peer2peer... grazie, aspetto risposte illuminanti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
per favore ditemi se il problema è legato ad un prob di driver oppure se è un limite del monitor e non ho modo di risolverlo!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Anche a parità di Response Time i monitor + grossi soffrono maggiormente dell'effetto scia. Se vuoi utilizzare un monitor LCD a 19" per i giochi sembra che l'unico che si comporti bene per ora sia il Samsung 193P (Vedi 3D relativo). Spiacente, per giocare ti toccherà tornare al vecchio 17" ...
i5 3570K@4200, GeForce 660, Sam 830x128, Dell U2412 -- EOS 7D + Sigma 8-16 + EF35f2 + EF85f1.8 + Sigma 100-300f4.0 + Sigma 1.4x + Kenko 2x + Tamron 70-300 f4-5.6 VC Ultima modifica di wab72 : 20-04-2004 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
si ma mi da qualche problema anche in windows... come può essere possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Emilia
|
Quale problema? Magari è fallato... Xò il problema dell'effetto scia non è assolutamente risolvibile a livello driver. Sta a te valutare se sia possibile conviverci o no ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.