|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Le canzoni più belle...
Secondo voi quali sono le più belle canzoni mai composte/scritte IN ASSOLUTO?
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 31-10-2003 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Amedeo Minghi - I ricordi del cuore
Tracy Champan - Promise Dire Straits - Romeo and Juliet Guns 'n Roses - Don't cry Per adesso mi vengono in mente questi...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimenticavo...
Freddy Mercury - Too much love will kill you
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
deftones - 7words
deftones - fist verdena - miami safari de gregori - la donna cannone queen - love of my life metallica - fade to black nirvana - heart-shaped box ragazzi ma sono infiniteeeeeee ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Incomplete di Sisqo.
a pari merito, quasi, All my life di kc and jojo How do i say di Usher e qualcun'altra. unbreak my heart di toni braxton se nn erro..e cosi' via. ma incomplete e' la + bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
David Bowie - Heroes/Helden
Cat Stevens - Father and Son Neil Young - Out on the weekend Police - Every breath you take Pearl Jam - Light years Vasco - Senza parole Vecchioni - Velasquez De Gregori - La leva calcistica del 68 Da una settimana a questa parte mi sono chiusa in un mondo di cose rassicuranti.. Di riflesso anche musica che mi fa sentire "a posto".. Il discorso è sempre quello.. impossibile decidere delle canzoni preferite.. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
pearl jam - black (cleo ascoltala è stupenda ... se vuoi ti
passo il testo.... da brividi!!!!) archive - again blind melon - glitch daniele silvestri - l'uomo col megafono daniele silvestri - cohiba deftones - be quiet and drive rga è impossibile ce ne sono mille e mille ancora..... è proprio questo il bello della musica.... non ha confini. ![]()
![]() |
#8 |
|
E' vero! E' impossibile decidere UNA canzone su tutte però... molti hanno un po' di canzoni che al di là del periodo e dell'umore reputano sempre delle canzoni da ascoltare e da avere magari sempre con se...
Vi immaginate se venisse fuori la HWUForum Compilation!?!?!? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
U2 - One
Sting - Shape of my heart Knocking on heavens door (Bob Dylan / Guns 'N Roses a piacimento) Elton John - Love song Rolling Stones - Angie De Gregori - La donna cannone La migliore comunque è il Nessun Dorma, voce Pavarotti, troppo emozionante ![]() Sì beh, poi dei Queen/Freddie Mercury non mi spreco a scriverle... ![]() Vabbè, qualcuna la dico ![]() Love of my life Friend will be friends Too much love will kill you Barcelona (con Moserrat Caballè, mi piace troppo) Made in Heaven Dai ma ce ne son troppe!
![]() |
#10 |
|
Allora facciamo così: max tre canzoni... di quelle proprio memorabili... x non dire di quelle che tutti conoscono e adorano! Insomma: Canzoni con la C maiuscola!!!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Sonata Arctica - Letter to Dana, Draw me, Still loving you...
Timoria - Impossibile sceglierne una... Nomadi - Un pugno di sabbia... Negrita - Vedi Timoria.. Ivan Graziani - Firenze
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quella del cuore......
I’m a rolling thunder, a pouring rain
I’m comin’ on like a hurricane My lightning’s flashing across the sky You’re only young but you’re gonna die |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.