|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la mia saga con una scheda di rete Realtek...
La realtek in questione è la 8029(AS) è installata su un pc con 98 se... prima andava poi un bel giorno conpare in proprieta conl punto interrogativo... decido di rimuoverla e...
da qui iniziano i problemi,al riavvio successivo non viene riconosciuta automaticamente.provo ad installarla dal dischetto, scaricato dal sito realtek con l'ultima versione di tutti i driver... niente da fare, al riavvio non è stata installata... da 2 settimane con tale pc non posso usare la rete... che devo fare???? provo a rimuoverla fisicamente,riavviare, chiudere, reinserirla e...???? dovrebbe riconoscerla?? COME FACCIO AD INSTALLARLA INSOMMA????? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SAPRANNO ESSERMI D'AIUTO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
prova a staccarla,avviare il pc senza e poi rimetterla,sennò ti tocca formattare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ho quella scheda di rete li su 2 pc e devo dire che non mi ha dato problemi, ho formattato i pc poco tempo fa e preso i driver su Drivers.com mi pare. Magari dai una pulita alle connessioni elettriche dellla scheda ed una soffiata allo slot in cui è inserita.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
io non ho mai messo i driver
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
difatti mi sa che non è la sceda a non andare ma il pc con winzozz... il fatto è ke non è così facile dire formattare e poi farlo su un pc che fa girare la contabilità...
e invece il download dei driver per win98 cos'ha di diverso da quelli inseriti nello zip dell'OEM?? sono più nuovi?? devo andarli a sostituire nel dischetto?? GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Scusate se riporto in via questo thread vecchissimo, ma sono interessatissimo alla scheda di rete cioè la 8029, non è che la vendi per caso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.