|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A7N8X-X o Epox 8RDA ?
Posseggo da tempo una Epox 8RDA (di cui sono soddisfatto...) ed adesso mi si presenta l'occasione di cambiarla (a' gratise) con una ASUS A7N8X-X.
Non so se fare cambio. Dell'Asus so poco. All'epoca presi la Epox perchè garantiva max stabilità & Overclock.. Punti a favore ASUS: 1) Nforce2 400 2) Non dovrebbe essere soggetta alla corruzione del bios (???) 3) Audio un pò migliore... (anche se io uso una SbLive!)... Punti ??? ASUS: 1) Features OC (Fix,Fsb a passi di 1Mhz, Vdd, Overvolt Mem...) -------------------------------------------------------------------------------- Punti a favore Epox: 1) Stabilità 110% 2) Vdd a 2.15v 3) Voltaggio mem 2.90v Punti a sfavore: 1) Non supporta i 400Mhz di bus 2) Quando faccio modifiche nel bios devo tenere le dita incrociate.. Allora, Che mi consigliate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
io ci penserei molto bene prima di fare il cambio. Hai una tra le migliori nf2 in giro. Non so se la a7n8x sia migliore e piu affidabile specialmente per la corruzione del bios..ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
,,le ho
provate tutte e due e alla fine mi sono tenuto EPOX .. lascia perdere l'asus .. tieniti la tua bella epox... overclock e stabilita dual channel ddr..... E SANCORA ottima.!!!
![]() Ultima modifica di galact : 31-10-2003 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anch'io ho corrotto il bios di una Epox (la 8RDA+ che avevo prima).
Cmq adesso sono + tranquillo da quando ho messo la batteria tampone Energizer... Se ne è parlato molto in passato... Potrebbe essere una soluzione, visto che con la mia attuale mobo ci ho smanettato parecchio... Cmq il fatto che l'asus supporti l'FSB a 400Mhz mi alletta un pò... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
IMPORTANTE !!!
Ho visto sul sito di B@w, hanno una Epox 8RDA+ con scritto, nella descrizione, "Supporto CPU a 400Mhz"... Ma sono le nuove (Con l'Nforce Ultra) ? Mi occorre saperlo subito !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() per quanto riguarda fsb 400 penso che sia un discorso di revision e se non ricordo male dalla vers. C sia funzionante.ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.