|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[TO] Minidisc Sony MZ-R91
Modello top gamma estate 2000 + 5 dischi, condizioni PARI AL NUOVO, usato pochissimo e tenuto come una reliquia.
Scatola, manuali e accessori inclusi, tutto perfetto. 120e+ss ed è vostro. Se volete dettagli specifici basta chiedere. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Re: [TO] Minidisc Sony MZ-R91
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo che esista un link sul sito sony, è un modello del 2000/2001, prova con google, considera che è microscopico, dello spessore di 2 minidisc, batteria ni-mh che dura 6 ore in rec e 12 in ripro(batteria nuovissima), in/out ottico e digitale, ha una marea di cose...se sei di torino e vuoi venire a vederlo...poi c'è da dire che è veramente nuovo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho dato uno sguardo sul sito sony ed è praticamente paragonabile a questo modello:
MZ-R410/S Stesse funzioni, le differenze sono che quello monta la pila li-ion(che puoi cmq comprare per conto tuo) e dura il doppio, il mio è esteticamente + carino e puoi titolare i brani e i dischi direttamente con il minidisc, per il resto mi sembra che abbiano qualità identiche. Ultima modifica di Karandas : 01-11-2003 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, se riesco a farmi rimanere intasca due soldi ti faccio sapere, una volta avevo anch'io un Sony, l'ho venduto e adesso ho un botto di MD che non posso riascoltare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è una bel gingillo se lo usi, io l' ho preso e mai sfruttato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Ciao, sei sicuro che abbia anche l'uscita digitale?
Io ho uno Sharp che dice "optical/line in", ma la parola "in" si riferisce a entrambi e non solo a "line" come credevo... >>:-<< Se c'è l'out dovresti vedere una lucetta rossa dallo spinotto. Oppure se l'hai provata, tanto meglio. Insomma, se ha SIA IN CHE OUT ottici ti propongo uno scambio divertente: ti spedisco il mio minidisc + conguaglio (che so, 60 euro), così ti fai un po' di soldi e non rinunci al concetto di Minidisc. Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Che io sappia nessun MD ha l'uscita digitale, ma solo l'entrata.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lascio causa no money in surplus, scusatemi...
ALe |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ha sia entrata che uscita ottica e non voglio un' altro minidisc ma solo il contante frusciante
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mmmmhhhhh...
Guarda che qua dicono che non ha l'uscita ottica: http://www.minimaniax.de/products/re...R91/index.php3 http://www.quesabesde.com/md/productos/md71e.asp L'hai mai provata? si vede la lucettina rossa? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi ricordo che quando avevo la scheda audio con ingressi ottici attaccavo il plug nell' in ottico e faceva sia in che out, magari mi sbaglio ma mi sembra che sia proprio così, purtroppo non ho + ingressi ottici sul pc e non posso confermare.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ah interessante, l'hai provata!
La scheda audio ti prendeva qualsiasi cosa tu registrassi col microfono? che scheda audio era? Non mi hai detto se il cavo è incluso. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il cavo ottico? ne ho due e non mi servono, la scheda era la prima SB Live! uscita in commercio, la versione col rack da montare davanti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok senti allora te lo prendo.
Sei contento che non tiro sul prezzo? Sai com'è, quelle stupide recensioni mi hanno lasciato un leggero mal di stomaco... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Da quel che ho capito lo prendi esclusivamente per l' uscita ottica?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh guarda io non mi fido di nessuno quindi non mi va di star fuori di 60e, piuttosto mi invento un modo per accertarmi di questa cosa così io non sprechiamo soldi di spedizione, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille (cmq anch'io mi fido a fare un pagamento anti, ti pare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.