|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
31 ottobre 2002
Ciao a tutti!
Quanti di voi si sono ricordati che oggi è l'anniversario dei Piccoli Angeli di San Giuliano? Anch'io me ne ero dimenticata, me lo ha ricordato un servizio in televisione, uno dei pochi se non l'unico che ho visto. Non dobbiamo dimenticare, perchè quello che è accaduto è stato brutto e tragico. Ancora adesso, mi ricordi i brividi che ho provato e le lacrime che ho versato mentre vedevo le immagini in tv l'altr'anno. Non vi chiedo nulla, solo di rivolgere un pensiero a loro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Vero..
Me ne ero dimenticato anche io. Un ricordo per loro..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Non lo ricordavo.
Comunque grazie. Dedico loro un pensiero. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti, almeno vedendo i siti dei quotidiani, non ne hanno parlato per nulla (o la notizia non è stata messa in risalto).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' vero.
Poveri angeli. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: 31 ottobre 2002
Quote:
Purtroppo non ci si può più speculare quindi....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io cmq uppo, credo sia giusto per quei Piccoli Angeli
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie ragazzi!
Mi avete commosso! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
un uppino per loro
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
che Dio li benedica e che riposino in pace.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.