|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cosenza
|
Vendo Game Boy Advance [cosenza]
Vendo Game Boy Advance [cosenza] + il signore degli anelli le 2 torri + lucettina per vederlo al buio.
E' la versione platinum limited edition. Vendo a 65 E + s.s. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
un UP per un concittadino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Nessuno lo vuole il gmadv!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
in coda per 50 ss incluse
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Facciamo 65 ss incluse e ti mando anke un Joypad per pc usb comprato ieri (ma ke non mi serve +) questo e il prodotto.
830T TRIPLE MODE SIGHT FIGHTER Caratteristiche tecniche Gamepad digitale alimentato USB Pad con movimento in 8 direzioni (D-pad) con funzione POV supplementare 4+4 pulsanti di fuoco 2 joystick analogici con pulsanti modalità e shift integrati Funzione shift supplementare per raddoppiare il numero di pulsanti 3 modalità selezionabili: gamepad, joystick e volante Funzioni differenti disponibili nelle varie modalità: acceleratore, freno, controllo throttle, timone ecc. Modalità facilmente selezionabili, chiara indicazione di stato Struttura solida Cavo di 2,5 mm Dimensioni del prodotto (a x l x p in mm): 165 x 172 x 75 Peso lordo: 0,6 kg Ok??? ke dici??? Altrimenti facciamo 55ss incluse il Game Boy Advance + il signore degli anelli le 2 torri + lucettina per vederlo al buio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
lascio
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
50 ss incluse??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Interessato al tutto, 45€ s.s. incluse e possiamo anche concludere, amndami un pvt se va bene e posta una foto del gba
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
ti regalo un up.
io purtroppo ti posso offrire solo 40€
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Chiudo qui il topic.
stamane sono passato da un negozio... mi offrono 80 euro per tutto il pakketto di cui sopra. Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.