|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[TO/CN] Switch 3Com 24 porte, 10/100 MBit
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, spero di non fare subito delle ca##ate... Ho uno switch 3Com a 24 porte, 10/100 MBit, da vendere. Io abito in provincia di Cuneo, ma posso avvicinarmi anche a Torino. Il problema principale e' che non saprei valutare il prezzo a cui vendere lo switch, per cui mi affiderei alla vostra competenza. Se mi dite che vale poco preferisco tenerlo perche' puo' farmi comodo.
Riepilogo le caratteristiche, cosi' magari vi e' piu' facile aiutarmi: - Switch 3Com modello 3C16465A (e' fuori produzione) - 24 porte, 10/100 MBit - Alimentatore interno (si collega alla rete elettrica con un semplice cavo, senza trasformatore) - Possibilita' di inserirlo in un rack, e' fatto apposta - Garanzia a vita data direttamente da 3Com Se mi date un vostro parere, faccio qualche valutazione e vedo come procedere. Vi chiederei di essere onesti, perche' se mi dite che vale 20 Euro non ci credo. In alcuni negozi online USA viene venduto a prezzi che vanno dai 300 ai 400 dollari (per switch "refurbished") "Grazie moltissimo" (Copyright A. Kaufman) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Vale sicuramente piu' di 20 euro, ma non pensare chi sa cosa. Il fatto che sia 3com non gioca a suo favore. Gli switch di questo produttore non sono tra i migliori.
Non vale sicurametne piu' di un altro qualsiasi switch 24 port 10/100. E uno switch non gigabit oggi si puo' trovare sui 150-200 euro ivato. Un mio amico tempo fa qui a torino cercava uno switch, ma 24 credo siano tantine per lui Gli chiedo e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.