|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Devo regalare un DVD HT... ma ho un dubbio...
Allora devo prendere un sistema Home Theater per fare un regalo, e pensavo di voler spendere il meno possibile. Allora sono andato sul sito della Mediaworld e ho trovato tra i vari sistemi un Mustek 600RZ a prezzo stracciatissimo, sottocosto (129 euri).
Il problema è che non so se legge i DVD-R (masterizzati) visto che nelle specifiche tecniche non c'è scritto niente. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ciao e grazie.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
qui si parla del tuo modello, ma sembra che non supporti proprio tutti gli standard.... http://www.memorexlive.com/data/dvd_...patibility.pdf
sei sicuro comunque che si tratti di dvd-r (e non +)? Con lo standard +r vi e' un problema che riguarda la compatibilità di lettura su alcuni modelli di player per cui devi masterizzare i cd in modo particolare i dvd. Un buon sito per cercare info sull'argomento e' www.dvdrhelp.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Non quello che mi interessa è che legga il DVD-R.
Grazie del pdf che mi hai linkato anche se da quello che vedo mi sembra che non sappiano neppure loro se lo supporta o no. Qualcun'altro ha qualche notizia in più?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.