|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: >> Salento
|
Quesito su A7N8X Deluxe con 2 Sata
Ciao, avrei bisogno di alcune delucidazioni, un mio amico ha una Mb Asus A7N8X Deluxe, ora ha montato sopra due Seagate Sata in Striped, vorrei sapere se questi 2 hardisk possono essere collegati individualmente in modo da fare uno C e l'altro D, l'istallatore dice che non si puo' su questa scheda madre perche' mancano le opzioni nel bios per impostarli in modo da farli funzionare individualmente, sinceramente a me sembra strano,cosa ne dite?
Grazie sin da ora per le future risposte in merito. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Quesito su A7N8X Deluxe con 2 Sata
Quote:
In fase di avvio devi premere F4 o ctr+s (non ricordo) per configurare il raid 0 o 1 o per rimuoverlo e quindi vedere 2 HD separati. Sul manuale è spiegato tutto bene |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma perchè...una Asus A7N8X deluxe può avere il raid S-ata?no,scusate,ma sono due mesi che sento dire il contrario!vabbè,io non ne capisco niente,ma allora che mi metto a fare in forum come questi?COME SI FA AD AVERE IL RAID 0 SATA SU DI UNA ASUS A7N8XdeluxeRev.2.0?Siccome è l'unica mobo che trovo senza dovere aspettare la cosa mi interessa...AIUTATEMI!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille sinergine, a buon rendere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Quote:
non so ma forse era sulle versioni precedenti al 2.x che dava problemi o addirittura non c'era......su questa va tutto come deve andare!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.