|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
canon o minolta?
Tra canon s45 450 euro e minolta f200 350 euro cosa mi cosigliate?
100 euro di differenza sono giustificati? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
uso da un anno e mezzo una Canon S40 che, a parte qualche cosmesi "markettara", è sostanzialmente come la S45 (Canon non riesce a non modificare un modello per più di 6/8 mesi!!!).
Non ho mai usato la Minolta F200, ma ho usato invece la Dimage 5 e la 7. Posso confermare che l'equilibrio del colore di Minolta è eccellente, superiore non di poco a Canon. In tutta franchezza mi sento di consigliarti la F200. Ciao Edgar |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
se vuoi vedere qualche foto fatta con la f200 vai a vedere il mio sito (in fondo alla sign.) e poi cerca tramite il tasto "cerca", ci dovrebbe essere una discussione aperta sulla f200 da un'altro membro del forum con altre immagini e altri commenti degli utnti che hanno questa cam!
Io dalla mia posso dirti di essere molto soddisfatto da questa macchinetta, ma non ho mai visto una canon all'opera!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.