|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Oggi vi faccio compagnia
Sta' notte non sono stato bene , ho vomitato tra' l'altro , strano non mi pare di aver mangiato nulla di strano o di aver preso freddo.....cmq oggi non sono andato al lavoro......cmq ora bevo il the' col limone , che puo' essere ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
boh...forse anche se non hai mangiato nulla che a te possa essere sembrato strano...al tuo organismo ha dato fastidio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Oggi vi faccio compagnia
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Bo' eppure non ho ne raffreddore ne mal di gola o altro , e' piu' una cosa di stomaco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
chiudete questa discussione....il virus influenzale (influenza intestinale) si trasmette anche via forum....mettete tutti i partecipanti a questa discussione in quarantena....
Nooo....anche io sono un partecipante...DHOOO!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Re: Oggi vi faccio compagnia
Quote:
Uè scherzo nè!!! In culo al lupo, guarisci e non sboccheggiare sulla tastiera!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io invece sto a scuola a cazzeggiare. Per le prossime 4 ore... Dai matematica me la vado a fare...
I magici progetti da scrivere al PC, e dato che in questa scuola nessuno mi batte sul PC... Chiamano sempre me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.