|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sos sos sos mast dvd -/+ r lg 4040b
Ho installato correttemente il mast lg e pure il nero demo 6.0.0.19 come prova. Non si riesce piu' a masterizzare i dvd, ma solo i cd rom. Perche'?
Ho provato con il vecchio Nero 5.5.10, ma non riconosce il mast. Volevo tentare con il firmware, ma mi e' stato sconsigliato. Sono disperato!!! ![]() Aiutatemi!!! ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno puo' aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il mio LG funziona benissimo con nero 6.00.19 e masterizza senza problemi sia i cd che i dvd. Il firmware è stato aggiornato alla versione a301, ma devo dire che non ha portato benefici apparenti. la a300 andava comunque bene.
La stranezza è che masterizza i cd e non i dvd. se sei sicuro di aver istallato correttamente il software, al limite puoi disistallalo e provare altri software diversi da nero, prendi in considerazione il fatto che l'unità potrebbe essere difettosa. Una domanda, ma riesci a leggere correttamente i dvd? nel caso non riuscissi nemmeno a leggerli.... penso che non ci siano più dubbi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per la risposta.
il mast riesce a leggere sia i dvd che i cd rom, quindi posso dormire tranquillamente. ho installato il nero 6.0.0.19 demo come prova, ma penso che sia quel problema o no? anche il tuo nero e' demo? ho provato il clonedvd (demo) che masterizza bene i dvd, ma alla velocita' 2x. puoi mandarmi il firmware o indirizzo per e-mail che non so dove cercarlo. grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho installato il firmeware a301, ma durante l'operazione
mi e' segnalato a104 anziche' a300. Prima avevo il mast Pioner 104 che ho disattivato e tolto. Adesso e' identifcato con LG 4040B A301 Il problema rimane lo stesso, cioe' non riesco a masterizzare il dvd, ma solo i cd rom con il nero 6.0.0.19 Con il Clonedvd funziona bene. Nessuno puo' aiutarmi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Situazione veramente atipica la tua. puoi provare con il nero 5.5.100 che dovrebbe supportare il masterizzatore (almeno così dice la haead). Altrimenti rimuovi tutto e prova un diverso software di masterizzazione. Io ribadisco che nero, nel mio caso, funziona benissimo...
![]() Come ultima prova potresti fare la prova del 9, cioè formattare tutto e reinstallare tutto da nuovo. A quel punto dovrebbe funzionare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.